#eicmamotoit

TM Racing dall'EICMA 2012 alla Dakar

- La casa pesarese porta a EICMA 2012 la Minicross 85cc con telaio perimetrale in alluminio e annuncia il debutto alla Dakar della Rally 450 con Zanotti
TM Racing dall'EICMA 2012 alla Dakar


La TM Racing festeggia quest'anno i suoi 35 anni di attività nel mondo del fuoristrada: Motocross, Enduro e Supermotard. Il DNA della casa pesarese viene dalle corse e lo stile Factory è ben chiaro in tutti i suoi modelli. Nello stesso spiritoTM ha presentato la Minicross 85cc con un esclusivo telaio perimetrale in alluminio, unica in questo segmento di mercato.


Tornando a cilindrate più alte, a EICMA abbiamo sentito il neo campione del Mondo  Alex Zanotti che il prossimo anno porterà la TM alla Dakar. Il pilota si dice più che soddisfatto: "Siamo felicissimi per lo sviluppo della moto da Rally che porterò in gara alla Dakar. E' alimentata col tradizionale e affidabile carburatore. Dall'anno prossimo la TM la produrrà e sarà regolarmente in vendita". Vista dal vivo la moto appare davvero bella, dotata di finiture curatissime come da tradizione della Casa di Pesaro. La Dakar si annuncia avvincente: la favorita KTM dovrà confrontarsi con molto concorrenti valide. Oltra alla citata TM, ci saranno Husqvarna e Honda coi loro team ufficiali.

  • clock, pino torinese (TO)

    bellissima

    Vista ieri dal vero, è effettivamente un gioello !!!
  • northsam, Zelo Buon Persico (LO)

    Finalmente!!!

    "Dall'anno prossimo la TM la produrrà e sarà regolarmente in vendita"

    Finalmente qualcuno ci pensa! E sono felice che sia una fabbrica italiana come TM!

    Nonostante le vittorie KTM non ha mai venduto il 450 che utilizza...per me è pazzia! Un 450 con potenza e peso adeguati credo che oggi sia proprio la moto che non c'è ma ci dovrebbe essere!

    Auguro a TM di vincere tutto!!! E non vedo l'ora di vedere il mezzo nei conc.
Inserisci il tuo commento