Ti aspettiamo al Museo Ducati con la Multistrada Rally!

Ragazzi, siete invitati a una colazione davvero speciale a Borgo Panigale! Vi mostreremo la nuova Ducati Multistrada V4 Rally e vi porteremo nel museo di Borgo Panigale. Ma correte, ci sono solo 25 posti
18 gennaio 2023

 

Ragazzi, siete invitati a una colazione davvero speciale! Non in un posto qualsiasi: in Ducati, a Borgo Panigale!
Vi mostreremo la nuovissima Ducati Multistrada V4 Rally, la regina del mondo adventure studiata per i lunghi viaggi con tutto il confort della Multistrada e il carattere sportivo Ducati.
La potremo toccare con mano e gli ingegneri della Casa italiana ci sveleranno tutti i suoi segreti. L'incontro non terminerà qui. Seguirà una visita esclusiva nel museo di Borgo Panigale, dove potremo vedere le moto da corsa più belle.
Comprese quelle che hanno vinto in MotoGP e in SBK nel 2022 con Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista.

Ci saranno i giornalisti di Moto.it  e ci saranno anche gli uomini in rosso: sarà un'occasione imperdibile per passare qualche ora insieme, coccolati dalla Ducati in un luogo magico, dove sport, tecnologia e passione si fondono in quello che è il tempio del motociclismo.

Come partecipare

I posti sono limitati a 25 e aperti solo ai possessori di moto maxienduro. Come fare quindi?
Semplice: dovete postare una foto o un video sulla vostra pagina Instagram taggando Ducati, Moto.it e usando l'hashtag #V4rallyMotoit

25 appassionati verranno contattati da Moto.it via Instagram per partecipare il 15 febbraio nel pomeriggio a una colazione davvero speciale.
Ah, dite che una colazione non si fa al pomeriggio? Beh, per noi ogni scusa è buona per vedere dal vivo la V4 Rally e il Museo Ducati.

Vi aspettiamo, correte su Instagram e postate: 25 tra di voi passeranno un pomeriggio fantastico con Ducati e Moto.it!

Caricamento commenti...