Telepass: si può pagare il rifornimento Q8 con l'app Pay

Telepass: si può pagare il rifornimento Q8 con l'app Pay
Moto.it
  • di Moto.it
Attivo il pagamento del rifornimento in tutte le stazioni di servizio Q8. Oltre 3.000 punti vendita abilitati su strade e autostrade
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 febbraio 2020

Aumentano le possibilità di pagamento dei rifornimenti per i clienti Telepass, che grazie ad una partnership più stretta con Q8 ora consente l'uso dell'app Telepass Pay per pagare il carburante su circa 3.000 punti vendita su tutta la rete (strade e autostrade) italiana con il semplice uso dello smartphone.

È possibile utilizzare l'App sia con rifornimento servito che in autonomia, con le funzionalità Self: in questo caso, l'app è in grado di generare un codice da inserire sulla colonnina prima di procedere al rifornimento. Nel primo caso, invece, basta comunicare il codice al personale della stazione di servizio. La transazione viene segnalata da un'apposita notifica sull'App, e il costo addebitato sul conto Telepass.

Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS.

Argomenti

Caricamento commenti...