Attualità

Telepass prolunga l'offerta di azzeramento del canone

- Telepass proroga la promozione di azzeramento del canone di locazione dell'apparato Telepass Family per tutti i motociclisti che richiederanno lo Sconto Moto e attivano un pacchetto Telepass Pay entro fine agosto
Telepass prolunga l'offerta di azzeramento del canone

Telepass prolunga l’azzeramento del canone di locazione dell’apparato Telepass Family per tutti i motociclisti che richiedono lo Sconto Moto e attivano un pacchetto Telepass Pay.

Inizialmente previsto fino al mese di aprile, i già clienti Telepass potranno quindi azzerare il canone di locazione del loro apparato Telepass Family se diventano titolari, entro fine agosto, anche di un contratto Telepass Pay.

Lo Sconto Moto prevederà un’agevolazione del 30% sui pedaggi autostradali delle società concessionarie con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business. Il canone verrà azzerato per tutta la durata del pacchetto Telepass Pay e della validità dello Sconto Moto fino al 31/12/2021, salvo proroga.

  • Kawatappino, Mantova (MN)

    Solita assurdità italiana. Le moto, come in altri paesi, dovrebbero avere le loro tariffe, sensibilmente inferiori alle auto e dovrebbe valere indipendentemente dal metodo di pagamento. Così è discriminante e finisce per essere solo una presa per i fondelli...
  • HondaSimoRR, Milano (MI)

    telepass pay costa 2,50 euro/mese. morto un canone se ne fa un altro....
Inserisci il tuo commento