Team TTR Officine Rigamonti. Mondiale Super Enduro e gare estreme

Team TTR Officine Rigamonti. Mondiale Super Enduro e gare estreme
  • Team TTR Officine Rigamonti. Mondiale Super Enduro TTR Officine Rigamonti Team ha presentato i programmi e i piloti per la stagione 2019 che vedranno la squadra diretta da Thomas Gianotti
TTR Officine Rigamonti Team ha presentato i programmi e i piloti per la stagione 2019 che vedranno la squadra diretta da Thomas Gianotti
15 gennaio 2019

Il TTR Officine Rigamonti Team ha presentato i programmi e i piloti per la stagione 2019, che vedranno la squadra diretta da Thomas Gianotti e dal suo staff impegnata nei Campionati Mondiale Super Enduro, Italiano Estremo Enduro e WESS delle World Enduro Super Series. Qualche esempio?: XL Lagares, Erzberg Rodeo, Megawatt. 

Dopo l'esperienza della stagione 2018, TTR Officine Rigamonti Team ha cambiato gli obiettivi spostandosi verso l'enduro hard , disciplina che si addice maggiormente alle strategie di marketing della squadra e dei partner della formazione diretta da Gianotti.

A comporre la squadra saranno quattro piloti:  il venticinquenne spagnolo di Barcellona Pol Tarres, che dopo i titoli iridati conquistati nel trial dal 2015 è passato all'enduro, partecipando al Mondiale Super Enduro Indoor con ottimi risultati anche all'Erzberg, concluso quest'anno in nona posizione. 
Sonny Goggia, 24 anni di Piantedo (SO) in Valtellina, ex trialista passato agli enduro hard dal 2016 con ottimi risultati, correrà anch'esso il Mondiale Super Enduro Indoor e enduro hard italiano e prove estreme WESS. 
Enrico Rinaldi, 17 anni, dopo due stagioni negli Assoluti d'Italia Enduro nella classe Youth, debutterà nel Mondiale Super Enduro Indoor-enduro hard italiano e prove estreme WESS, dopo aver brillato nella prova di Mondiale SuperEnduro di Risa.
Alessandro Azzalini, 20 anni, ex trialista al debutto negli enduro hard italiano, WESS e Xispania. 

La redazione fa al team un enorme in bocca al lupo!

Foto: Dario Agrati - pp-communication.com

 

Argomenti