Suzuki V-Strom Day: una giornata all'insegna della passione per l'avventura in moto. Noi ci siamo!

Suzuki V-Strom Day: una giornata all'insegna della passione per l'avventura in moto. Noi ci siamo!
Il raduno italiano delle V-Strom si svolgerà sabato 3 giugno nella suggestiva regione dell'Umbria, a partire dalla Tenuta di Corbara a Orvieto. Cosa aspetti ad iscriverti?
17 maggio 2023

La terza edizione del V-Strom Day, dedicata alle Sport Enduro Touring di Hamamatsu, è diventata un evento atteso dai fan di V-Strom in tutta Italia e rappresenta un'occasione unica per condividere la passione per questi modelli iconici.

L’evento si articolerà in un'esperienza indimenticabile per i partecipanti i quali potranno ammirare panorami mozzafiato e avranno l'opportunità di passare una giornata in sella alle V-Strom in compagnia di altri appassionati che arriveranno da tutta Italia.

"Il V-Strom Day rappresenta l'occasione ideale per celebrare l’iconicità delle nostre moto e la passione per l'avventura", ha dichiarato Paolo Ilariuzzi, Direttore di Divisione moto di Suzuki Italia. "Siamo lieti di organizzare una giornata dedicata alle V-Strom e invitare i tanti possessori della più amata sport enduro Suzuki a partecipare a questo evento che li vedrà protagonisti di un'esperienza esclusiva".

Vedi il listino Suzuki

Trova tutte le Suzuki nuove

Trova tutte le Suzuki usate

Leggi tutte le domande sulle Suzuki 

Leggi tutte le recensioni sulle Suzuki

Un evento esclusivo da vivere, anche in coppia

La partecipazione al  V-Strom Day 2023 è aperta a tutte le V-Strom di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento: dalla prima V-Strom 1000 del 2002, fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-Strom 800DE, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l’agile 250. In ciascuna di queste moto è presente lo stesso DNA, caratterizzato da uno spirito indomito e la capacità di assecondare la voglia di viaggiare, andando sempre alla scoperta di nuovi luoghi.

Noi di Moto.it vi abbiamo già raccontato come vanno le due V-Strom, qualora vi foste persi i due test ve li lasciamo qui sotto!

Test Suzuki V-Strom 1050 e 1050 DE: ora c’è anche il 21 pollici. Il fuoristrada è servito! [VIDEO e GALLERY]
TEST Suzuki V-Strom 800DE, il nuovo paradigma. L'abbiamo provata su asfalto e in offroad [VIDEO e GALLERY]

Per affrontare il V-Strom Day 2023 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé il passeggero.

Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di indossare abbigliamento tecnico adeguato. L'esperienza di viaggio è infatti pensata per combinare strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero, consentendo a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei paesaggi più spettacolari dell'Umbria.

Come iscriversi: Modalità e costi

Fino al prossimo 27 maggio è possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 attraverso un apposito form di registrazione sul sito Suzuki dedicato della manifestazione: cliccate su questo link per accedere al sito, dove troverete anche tutte le informazioni dettagliate sul programma della giornata. Suzuki darà la possibilità di testare le nuove V-Strom, un'occasione da non lasciarsi scappare!

Per garantire la perfetta riuscita dell’evento e consentire ai partecipanti di godersi la giornata in sicurezza con il supporto di guide esperte a propria disposizione, è stato stabilito un numero massimo di moto partecipanti. Viste le numerose richieste Suzuki ha deciso di aumentare il numero di posti a disposizione inizialmente previsto per 90 senza precludere in alcun modo l’esperienza di ciascun cliente.

La quota di partecipazione è di 100,00 Euro per il pilota e di 50,00 Euro per l’eventuale passeggero.

L’iscrizione comprende:

  • Light lunch
  • N° 3 ristori (caffè stop)
  • Kit di partecipazione che comprende: t-shirt e gadget vari
  • Visita guidata del centro di Todi
  • Tester dedicato per ogni gruppo
  • Assicurazione infortuni

Presente al V-STROM DAY 2023 anche Motul, che in veste di partner presenterà i nuovi MOTUL NGEN 7 e NGEN 5 realizzati in esclusiva per Suzuki: si tratta di una gamma di oli motore innovativa e sostenibile caratterizzata da una combinazione di oli base ed additivi, miscelati con esteri sintetici e fino al 50% (per il NGEN7) o 75% (per il NGEN5) di basi raffinate di alta qualità

Nell’ottica del rispetto dell’ambiente, Motul ha deciso di lanciare delle gamme di prodotti sostenibili tramite un processo produttivo a basso impatto ambientale e impiegando plastica riciclata per i flaconi.

Noi di Moto.it saremo presenti e vi racconteremo l'evento in diretta sui nostri social (seguiteci su Facebook e su Instagram se ancora non lo state facendo) e successivamente con una serie di contenuti.

Ci vediamo lì!

Caricamento commenti...

Hot now