Suzuki Smart Buy: prezzi incredibili fino al 18! [VIDEO]

Offerte irripetibili sull'online store Suzuki, per festeggiare la fine del lockdown. Comprate adesso, ritirate fra qualche giorno. Ecco come funziona
14 maggio 2020

Il maledetto lockdown sta per terminare: a brevissimo sarà finalmente possibile tornare in sella anche per il puro e semplice piacere di farlo. Per farci un bel giro in moto. Questi ultimi giorni di attesa potrebbero essere un'occasione irripetibile per fare l'affare della vita: Suzuki propone infatti promozioni incredibili sulle sue moto, se acquistate attraverso l'online store Suzuki Smart Buy entro lunedì 18 maggio.

Promozioni che sono ancora più interessanti in quanto si vanno a sommare a quelle già attualmente in atto, rendendo i prezzi online ancora più vantaggiosi di quelli già scontati - tanto per fare due esempi, su Smart Buy trovate V-Strom 650XT a 8.690 euro, compresa l'attuale promozione del kit touring in omaggio, che già di suo vale oltre 2.000 euro. Siete più da sportiva? Allora vi potete portare a casa una GSX-R1000 al prezzo web di 14.890 euro, con un ulteriore sconto sull’attuale promozione riguardante la supervalutazione di 1500 euro (e se volete il perno forcellone regolabile... vale anche sulla R).

Come funziona?

Sfruttare le promozioni è molto semplice. Tanto per cominciare, cliccate su questo link e collegatevi al sito Suzuki Smart Buy. Effettuate il login su MySuzuki (o registratevi se non lo avete ancora fatto), scegliete il vostro modello e procedete.

Vi verrà richiesto di versare una caparra a titolo di acconto infruttifero tramite PayPal, carta di credito o carta prepagata, pari a 500 euro, direttamente al Dealer selezionato. Se l'acquisto per qualsivoglia motivo non dovesse venire perfezionato entro 60 giorni (insomma, di tempo per ripensarci ne avete...) riceverete indietro i vostri soldi.

A questo punto riceverete una e-mail di conferma della prenotazione, ed entro due giorni lavorativi verrete contattati dal venditore, che vi inviterà in Concessionaria per finalizzare l’acquisto e concordare la consegna della moto/scooter che avete scelto. Complimenti! Siete in sella a una moto nuova e avete risparmiato una barca di quattrini!

Seriamente: nel nostro video vi spieghiamo esattamente come fare e che benefici possiate ricevere. Date un'occhiata, e non perdete l'occasione.

Argomenti