Suzuki RidePlus: 800 euro di vantaggi su GSX-S1000GT e V-Strom 1050DE

Suzuki RidePlus: 800 euro di vantaggi su GSX-S1000GT e V-Strom 1050DE
  • di Silvano Batista
Fino a settembre Suzuki mette a disposizione un bonus di 800 euro per l’acquisto di due dei suoi modelli con spiccata vocazione ai viaggi
  • di Silvano Batista
10 agosto 2023

Suzuki promuove un’iniziativa Suzuki RidePlus per l’acquisto della GSX-S1000GT e per la sua V-Strom 1050DE. Le due moto potranno essere acquistate anche con finanziamento interessi zero Suzuki NOW! e con l’innovativa formula d’acquisto WAY2RIDE.


 

Chi sceglierà di saltare in sella a una di queste due moto entro la fine del mese di settembre potrà beneficiare del bonus Suzuki RidePlus di 800 Euro, e sarà il cliente stesso a decidere come utilizzare questa cifra messa a disposizione da Suzuki. In caso di permuta, potrà per esempio chiedere un’immediata supervalutazione dell’usato. Diversamente, potrà usufruire immediatamente di un buono sconto per l’acquisto di accessori, abbigliamento o ricambi originali Suzuki, così come per pagare i servizi di manutenzione presso la Rete Ufficiale.
Suzuki inoltre ha esteso la garanzia fino a 4 anni su tutti i modelli con cilindrata superiore a 300 cc grazie all’iniziativa “Garanzia Suzuki 4U”.

La GSX-S1000GT è una sport tourer (ma Suzuki preferisce la definizione di Grand Tourer) dotata di un motore quattro cilindri con una potenza massima di 112 kW/152 cv. L'abbiamo più volte utilizzata nei nostri servizi (anche per una puntata verso l'Isola di Man) e ne abbiamo anche realizzato un long test, dove trovate tutto quello che sappiamo sulla "GT".

Vai al listino Suzuki

Vedi tutti gli annunci di Suzuki GSX-S1000GT nuove

Vedi tutti gli annunci di Suzuki GSX-S1000GT usate

Vedi tutte le recensioni di Suzuki GSX-S1000GT

 

La V-Strom 1050DE è invece una maxienduro con ruote a raggi da 17 e da 21 pollici, pneumatici semi-tassellati, quote ciclistiche specifiche e settaggi ad hoc per i sistemi elettronici. Sono tutti elementi utili per l’utilizzo in fuoristrada, complici la possibilità di disattivare l’ABS sulla ruota posteriore e una nuova modalità G (Gravel) per il traction control: è stata anche usata anche dal nostro Pietro Vizzini durante i V-Strom Day e analizzata nel dettaglio dal nostro Emilio Lunassi.

Vai al listino Suzuki

Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 1050DE nuove

Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 1050DE usate

Vedi tutte le recensioni di Suzuki V-Strom 1050DE

Argomenti