Suzuki, promozioni di primavera su tanti modelli

Suzuki, promozioni di primavera su tanti modelli
Proseguono fino al 30 giugno le offerte relative a numerosi nuovi modelli della gamma moto e maxi-scooter Suzuki: sconti o kit di accessori per tutti i gusti
8 aprile 2014

Proseguono fino al 30 giugno le offerte relative a numerosi nuovi modelli della gamma moto e maxi-scooter Suzuki.

Per il modello Burgman 400, disponibile anche nella versione Lux e con sistema ABS, viene confermata l’estensione della garanzia di due anni compresa nel prezzo, che porta fino a 4 anni il periodo totale di copertura per tutte le nuove immatricolazioni fino al 30 giugno. La medesima proposta è riservata anche al Burgman 650, il maxi-scooter GranTurismo per eccellenza disponibile anche nell’esclusivo allestimento Executive, oppure nella nuova versione L, con bauletto posteriore.

Kit Outdoor per il V-Strom 650 offerto di serie per tutti i modelli immatricolati fino alla fine di giugno. Paramani, cupolino touring, cavalletto centrale, puntale inferiore e bauletto posteriore con supporto di fissaggio rientrano così nel completo allestimento.In alternativa al kit Outdoor, è previsto un contributo di 900 euro.


L’aggressiva GSR750, “nuda” quattro cilindri è offerta, con un contributo di 1.000 euro, a 6.750 euro fino al 30 giugno 2014.

Nelle promozioni Suzuki rientra anche il modello Gladius, bicilindrico a V di 90° da 645 cc, fino al 30 giugno, tutte le nuove Gladius immatricolate avranno in omaggio l’esclusivo silenziatore di scarico Yoshimura EVO in acciaio fornito assieme al componente originale. Aggressivo nella forma e omologato per l’impiego stradale, questo accessorio è capace di fare la felicità di molti appassionati grazie anche a un risparmio di peso di ben 2 kg rispetto al silenziatore standard. In alternativa a questo omaggio, Suzuki propone un contributo pari a 400 euro.

Anche per Inazuma Suzuki propone un’allettante iniziativa: viene proposta in versione Plus allo stesso prezzo del modello d’accesso alla gamma. Fino al 30 giugno, i nuovi clienti Inazuma potranno quindi usufruire di un allestimento al top compreso nel prezzo, con bauletto Givi completo di piastra di supporto e cavalletto centrale, equivalente ad uno sconto sul prezzo di listino di ben 300 euro.

Prorogata fino al 30 giugno anche la proposta finanziaria TAN ZERO (TAEG massimo 3,95%) sulla nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Con rate a partire da 215 euro mensili,
la personalità, le prestazioni e il piacere di guida dell’esclusiva V-Twin 1.037 cc sono ora più che mai accessibili. L’offerta si propone quale formula esclusiva di dilazione di pagamento, per importi da 5.000 a 8.000 euro e per una durata di 24 mesi. Con il solo costo per il cliente delle spese di gestione della pratica (150 euro, dilazionate nel piano finanziario), la nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS punta ad assecondare le più differenti esigenze dell’utente.

Su tutti i nuovi modelli Suzuki della gamma moto e scooter, si ricorda infine la formula Suzuki Smile, che offre la possibilità di acquistare a un prezzo estremamente competitivo il pacchetto di manutenzione dedicato alla propria due ruote e (dove non previsto) l’estensione della garanzia fino al quarto anno di vita dalla data di immatricolazione.