Novità 2015

Suzuki, nuova GSR 750SP

- Un allestimento più sportivo della naked di Hamamatsu. In promozione fino al 31 marzo
Suzuki, nuova GSR 750SP

La nuova Suzuki GSR750 SP – la sigla ricorda molto l’amatissima versione dedicata alla Sport Production della supersportiva GSX-R di metà anni 90 – è una nuova versione della naked sportiva giapponese creata dalla Casa di Hamamatsu in collaborazione con Valter Moto Components.

Studiato per esaltare le caratteristiche sportive della già grintosa nuda Suzuki, l’allestimento è caratterizzato dal manubrio Piegabassa che aumenta il carico sull’avantreno per migliorare il feeling nella guida sportiva. Più raffinati i contrappesi antivibrazioni Extreme, le ghiere di regolazione precarico forcella, il tappo dell’olio e il dado del cannotto di sterzo in alluminio anodizzato.

Le modifiche continuano con il coperchio vaschetta del freno anteriore, i supporti dei lampeggiatori anteriori a LED e il puntale inferiore in tinta con la carrozzeria (a sua volta verniciata con le colorazioni bianco/blu tipica Suzuki o in nero opaco). Completano il quadro il portatarga Pista in acciaio con lampeggiatori integrati, i tamponi paratelaio e soprattutto lo scarico Yoshimura R11.

L’allestimento è in promozione fino al 31 marzo 2015 a partire da soli 8.090 €; servono 600 euro in più per la versione ABS.

  • anonym_4397114

    Ne ho appena provata una in versione standard, approfittando della tappa del Suzuki demo ride in città, anche se è stata una prova sui generis per colpa del cattivo tempo persistente, pioggia fastidiosa a intermittenza, folate di vento e asfalto viscido, condizione "mooolto" pericolosa per un giro in moto, dato che già di per se le strade cittadine e quelle dei dintorni collinari sembrano formaggio svizzero al nero di seppia! In ogni caso, per quel poco che ho potuto testare, tutto sommato mi è sembrata una moto abbastanza semplice, anche se essendo di derivazione sportiva occorre prestare un po' di attenzione in apertura del gas. Non è tanto comoda, almeno per i miei gusti, ma da l'impressione di una discreta maneggevolezza e magari con un cupolino adeguato potrebbe anche adattarsi a qualche viaggetto, anche se di fatto non carica bagagli.
  • s1m0ne75, Bastia Umbra (PG)

    Veramente tremenda!!
Inserisci il tuo commento

Usato: Suzuki GSR 750

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta