Suzuki, nuova GSR 750SP

Suzuki, nuova GSR 750SP
Un allestimento più sportivo della naked di Hamamatsu. In promozione fino al 31 marzo
10 marzo 2015

La nuova Suzuki GSR750 SP – la sigla ricorda molto l’amatissima versione dedicata alla Sport Production della supersportiva GSX-R di metà anni 90 – è una nuova versione della naked sportiva giapponese creata dalla Casa di Hamamatsu in collaborazione con Valter Moto Components.

Studiato per esaltare le caratteristiche sportive della già grintosa nuda Suzuki, l’allestimento è caratterizzato dal manubrio Piegabassa che aumenta il carico sull’avantreno per migliorare il feeling nella guida sportiva. Più raffinati i contrappesi antivibrazioni Extreme, le ghiere di regolazione precarico forcella, il tappo dell’olio e il dado del cannotto di sterzo in alluminio anodizzato.

Le modifiche continuano con il coperchio vaschetta del freno anteriore, i supporti dei lampeggiatori anteriori a LED e il puntale inferiore in tinta con la carrozzeria (a sua volta verniciata con le colorazioni bianco/blu tipica Suzuki o in nero opaco). Completano il quadro il portatarga Pista in acciaio con lampeggiatori integrati, i tamponi paratelaio e soprattutto lo scarico Yoshimura R11.

L’allestimento è in promozione fino al 31 marzo 2015 a partire da soli 8.090 €; servono 600 euro in più per la versione ABS.

Argomenti

Caricamento commenti...