Attualità

Suzuki Motorcycle Global Salon. Tutto sulle nuove moto Suzuki

- Un luogo di incontro virtuale per gli appassionati del marchio nipponico. Una moderna piattaforma per la comunicazione delle novità, e non solo
Suzuki Motorcycle Global Salon. Tutto sulle nuove moto Suzuki

Suzuki ha annunciato che il prossimo 5 febbraio, alle ore 16 locali, da noi sarà mattino, verrà inaugurato il “Suzuki Motorcycle Global Salon”. E' il sito web nel quale saranno presentati i nuovi modelli di moto e scooter del marchio.

Suzuki la definisce una piattaforma di comunicazione di nuova generazione che può essere consultata dal PC come dallo smartphone (scaricando l'app gratuita) permettendo di visualizzare i modelli, di assistere alla loro presentazione come si stesse visitando un salone dal vivo e di interagire con l'importatore Suzuki del proprio paese.
Sarà sufficiente registrarsi a questa pagina dal 28 gennaio, dopo le ore 16 locali, per poter scaricare anche la app.

Secondo alcune indiscrezioni il via del 5 febbraio sarà l'occasione per la presentazione di una novità.

  • luca.varbaro, Villa San Giovanni (RC)

    Rettifico parzialmente il mio commento, oggi 29.01.21 il portale Suzuki italia ha aggiornato le proprie pagine inserendo le nuove SV 650 e V-Strom 650 euro 5...meglio tardi che mai.

    Per quanto concerne la presentazione della aggiornata Hayabusa per giorno 5 febbraio, si parla di 299 esemplari, ancora da capire come numericamente ripartiti in Italia, sempre che Suzuki la renda disponibile.

    Mi ripeto, spero sia il preludio a qualcosa di più sostanzioso ed economicamente accessibile rispetto all'intera gamma.
  • luca.varbaro, Villa San Giovanni (RC)

    Condivido in toto l'insoddisfazione generale riguardo il marchio, stamane leggo di una ipotetica hayabusa da presentare il 5 febbraio, mi auguro sia finalmente, dopo tante chiacchere, il preludio per qualcosa di interessante e non relegato solo ad alcuni mercati.

    Rispetto tutte le opinioni, ma non vedere immobilismo in questa casa mi chiedo come sia possibile. Aggiornamenti di sole livree e omologazione euro 5 e neanche per tutti modelli. Mi sembra davvero poco anzi nulla, rispetto ad una concorrenza che corre spedita, Suzuki arranca. Per il 2021 si perde la katana non più aggiornata e ferma all'euro4, gamma scooter non pervenuta, introduzione dei "nuovi" si fa per dire v-strom 650 ed sv e per il nostro mercato ancora nulla. In UK questi sono già visibili nel portale Suzuki, da noi NO. Per il momento vedo solo una grossa scontistica, dettata sicuramente per tentare di piazzare l'invenduto euro 4 ancora fermo presso i dealer. Per il burgman ad esempio il prezzo scontato sarà prolungato fino a marzo, mi auguro perchè spero che dopo tale data avremo finalmente una omologazione euro5 o volesse il cielo un nuovo modello. Ritornando alla Katana, ho visto proporla addirittura poco sotto i 9mila euro, incredibile, e questo spiega molte cose e si commenta da se. Al di là di nuove livree, peso in più e cavalli in meno (vedi SV) con questa euro 5 casa Suzuki sta davvero fallendo in tutto. Attendo giorno 5 con ansia e spero di essere smentito, perchè nonostante tutto ritengo questa casa abbia un potenziale inespresso tutto da dimostrare, ma che lo si faccia una volta per tutte, la disaffezione potrebbe davvero nuocere al marchio.
Inserisci il tuo commento