Suzuki Demo Ride Tour: questo weekend in Toscana e Veneto

Suzuki Demo Ride Tour: questo weekend in Toscana e Veneto
Continuano gli appuntamenti per toccare con mano le novità 2014 Suzuki. Il weekend del 17 e 18 maggio due appuntamenti in Toscana e altrettanti in Veneto per effettuare una prova gratuita in sella alla gamma moto o scooter Suzuki
14 maggio 2014

Punti chiave

Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno. 
 

Nel weekend del 17 e 18 maggio saranno ben quattro gli appuntamenti del Suzuki DemoRide: due le date in Toscana e altrettante in Veneto, rispettivamente nelle provincie di Firenze, Prato, Vicenza e Venezia. L’inizio delle attività è previsto per le 9:30 del mattino; la conclusione alle 19:00 circa: per partecipare è sufficiente consultare il sito dedicato www.suzukitour.it.


Sabato 17 maggio
gli appuntamenti saranno nelle concessionarie Olivi Motori di Firenze, Via Baccio da Montelupo 24/b e Miazzon Moto di Marostica (VI), in Via Nonis n°26.


Domenica 18 maggio
i Suzuki DemoRide Tour andranno in scena presso le concessionarie Polidori Moto di Prato (PO), in Via Galcianese 56/b1, e Motospazio di Mestre (VE), in Via Terraglio 270, zona Favorita.

 

Come partecipare


Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 fino alle 19. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.


Le moto Suzuki in prova


Saranno disponibili per le prove le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche l’atteso Burgman 200 ABS, lussuoso Urban Mobility al debutto presso le concessionarie.

Leggi anche