Suzuki Demo Ride Tour: questo weekend in provincia di Roma

Suzuki Demo Ride Tour: questo weekend in provincia di Roma
Continuano gli appuntamenti per toccare con mano le novità 2014 Suzuki. Il weekend del 6 e 7 settembre due appuntamenti in provincia di Roma
2 settembre 2014

Dopo la pausa estiva si torna in sella alle novità Suzuki 2014 grazie a due nuovi eventi DemoRide organizzati nella provincia di Roma. Per tutti i partecipanti, la possibilità di una prova gratuita alla guida delle novità moto e scooter della Casa di Hamamatsu, partecipando a due eventi che ancora una volta si  proporranno come delle vere e proprie feste dedicate al mondo delle due ruote. In occasione dei DemoRide, i modelli a disposizione per le prove saranno rappresentativi della gamma Suzuki 2014: le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS saranno infatti affiancate dalle proposte scooter, a cominciare dal Burgman 650 ABS fino ai rinnovati Urban Mobility Burgman 125 ABS e 200 ABS.

Sabato 6 settembre gli eventi Suzuki DemoRide Tour andranno in sena presso Automercato Montalto 2 di Ladispoli (Roma), in Via Settevene Palo km 0,53. 

Domenica 7 settembre l’appuntamento con i test della gamma Suzuki è fissato invece da Plante Motors di Civittavecchia (Roma), in Via Isonzo n° 34/40.

Come partecipare agli eventi Suzuki DemoRide Tour 2014

Il calendario completo Suzuki DemoRide 2014 è disponibile sul sito www.suzukitour.it. L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Tramite il sito è possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Promozioni Suzuki valide fino al 30 settembre 2014

L’estate calda di Suzuki prosegue fino alla fine di settembre: una esclusiva proposta rateale TAN Zero per chi sceglie la nuova V-Strom 1000 Abs, oltre a sconti o accessori su V-Strom 650, GSR750, Gladius ed Inazuma. Per la gamma scooter, una vantaggiosa offerta TAN Zero anche su tutti i modelli Burgman e l’estensione di garanzia fino a 4 anni gratuita per i maxiscooter Burgman 400 e Burgman 650. Per la gamma delle sportive GSX-R600, GSX-R750 e GSX-R1000, lo scarico Yoshimura ad un prezzo irripetibile!