Suzuki celebra il 2021 con un regalo "speciale" per i propri fan

Suzuki celebra il 2021 con un regalo "speciale" per i propri fan
  • di Filippo Ciapini
La casa giapponese ha prodotto tre poster in edizione speciale per festeggiare il terzo posto in MotoGP con Joan Mir e il trionfo nel Mondiale Endurance Ewc. Scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale è stato un piccolo, ma grande gesto per dire 'grazie' a tutti i propri fan
  • di Filippo Ciapini
28 dicembre 2021

Arriva un bel regalo da parte di Suzuki a tutti i propri fan sparsi nel mondo. La casa giapponese ha deciso di celebrare in maniera decisamente particolare questo 2021.

 Ha infatti prodotto due poster in edizione speciale per raffigurare i propri successi nel campo sportivo.

In MotoGP, dopo la splendida vittoria del titolo piloti del 2020, Joan Mir ha ottenuto un ottimo terzo posto in sella alla sua Suzuki Ecstar GSX-RR mentre Alex Rins si è classificato tredicesimo nella classifica generale.

La ciliegina sulla torta è però arrivata nel Campionato Mondiale Endurance di Yoshimura SERT Motul dove, grazie ai podi del Team Ecstar e alle prestazioni dei piloti Gregg Black, Sylvain Guintoli, Xavier Simeon e Kazuki Watanabe a bordo della Suzuki GSX-R1000R si sono aggiudicati il titolo EWC.

Insomma la Suzuki racchiude la sua bella stagione in tre poster offrendoli in maniera gratuita sul sito ufficiale a tutti coloro che vorranno scaricarli. Un piccolo, grande gesto per dire grazie ai propri supporter e che sicuramente verrà apprezzato dai fan della casa di Hamamatsu.

Argomenti