Suzuki Burgman 400: garanzia estesa a due anni

Suzuki Burgman 400: garanzia estesa a due anni
Moto.it
  • di Moto.it
Suzuki offre, a tutti i suoi clienti, 2 anni o 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli Burgman 400 immatricolati dal 1 giugno al 31 luglio 2013
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 giugno 2013

Punti chiave


Suzuki Burgman 400
nel 1998 è stato il primo vero scooter ad infrangere il limite della cilindrata 250 cc. A distanza di 15 anni Suzuki promuove un’operazione davvero unica, capace di garantire ai suoi clienti la sicurezza e la tranquillità necessari per affrontare un acquisto sereno e senza pensieri. Suzuki offre in omaggio 2 anni o 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli Burgman 400 immatricolati dal 1 giugno al 31 luglio 2013. La proposta porta così a ben 4 anni la garanzia totale, una soluzione che da sola esemplifica il reale livello di qualità del prodotto e che certifica il grado di attenzione rivolto agli utenti Burgman 400.


Con la nuova iniziativa legata alla garanzia estesa, Suzuki vuole premiare i suoi clienti, siano essi motociclisti che utilizzano il Burgman 400 per gli spostamenti urbani oppure instancabili divoratori di chilometri con il pallino delle lunghe cavalcate turistiche. Suzuki vuole seguire il suo cliente, offrire un supporto tangibile in caso di necessità mettendo a disposizione una formula che gli consenta di concentrarsi esclusivamente sulla guida del nuovo veicolo. Ma c’è di più, perché la garanzia totale di 4 anni offre un valore aggiunto spendibile anche in fase di futura vendita del mezzo. Per aderire alla formula, così come riportato nel libretto di uso e manutenzione, Suzuki chiede al cliente di eseguire la manutenzione ordinaria (ed eventualmente straordinaria) esclusivamente nei centri assistenza autorizzati, così da poter garantire la perfetta conformità del veicolo nel tempo e di conseguenza la totale affidabilità.