Trofei 2008

Supermoto, Enduro e Motorally. Questi i Trofei 2008 in cui correre con la bicilindrica di Noale
28 gennaio 2008


NOVITÀ E SUPER PREMI PER I TROFEI APRILIA OFF ROAD 2008


Aprilia Supermoto Cup, Aprilia Enduro Champions e Trofeo Aprilia Motorally. Tre differenti opportunità per condividere un'unica passione: vivere l'off road cavalcando un'Aprilia bicilindrica.

Dopo i grandi successi registrati lo scorso anno, per il 2008 Aprilia Off Road è pronta a rilanciare i tre trofei monomarca dedicati ai piloti di Supermoto, Enduro e Motorally. Novità e sorprese riservate esclusivamente ai possessori delle bicilindriche di Noale sempre più protagoniste sia in campo iridato che a livello nazionale con una presenza di mezzi in costante ascesa.

L'Aprilia Supermoto Cup 2008 si propone nella formula tipica che nelle due scorse stagioni ne hanno decretato il grande successo. Si potrà scegliere tra due classi: la Standard (novità di quest'anno è l'obbligatorietà del montaggio delle coperture stradali) e la Open, alla quale accedono anche le SXV Replica Van Den Bosh.
Sono in programma  5 prove, distribuite nel territorio nazionale su circuiti nel giro del Campionato Mondiale: 27 aprile; 1 giugno; 22 giugno; 13 luglio; 14 settembre.
Date e circuiti dedicati in esclusiva all'Aprilia Supermoto Cup e che non coincidono con calendario del mondiale o del tricolore di disciplina. A queste tappe andrà ad aggiungersi una Finale Europea (introdotta con grande successo nel 2007): un evento esclusivo al quale parteciperanno tutti gli iscritti dei trofei italiano, spagnolo, francese, tedesco, inglese, olandese. Regolamenti e modalità di iscrizione saranno presto on line sul sito: www.aprilia-offroad.com

L'Aprilia Enduro Champions 2008 ripresenta il programma dedicato ai piloti del Campionato Italiano Enduro con un montepremi in denaro ancor più ricco rispetto a quello della scorsa edizione. Quest'anno è previsto un sensibile aumento delle iscrizioni, per questo il numero delle categorie per le quali si concorre alla vittoria del premio in denaro è stato ampliato, estendendo il programma anche al Campionato Italiano Motorally. Regolamento, modalità d'iscrizione e le informazioni sui montepremi sono già disponibili presso la rete di vendita Aprilia Offroad.

L'Aprilia Motorally Cup 2008 quest'anno mette a disposizione, oltre ai classici premi per le classifiche di gara e finale del trofeo, anche un sostanzioso montepremi in denaro per i migliori risultati nelle classifiche del Campionato Italiano Motorally FIM dei piloti iscritti. Inoltre è stata inclusa nel programma anche una tappa del Campionato Rally TT.Regolamento, modalità d'iscrizione e le informazioni sui montepremi sono già disponibili presso la rete di vendita Aprilia Offroad. A breve saranno pubblicati sul sito www.aprilia-offroad.com i regolamenti con le modalità di iscrizione.

Argomenti

Hot now