Super traversi in moto per... Joan Mir! [VIDEO VIRALE]

Super traversi in moto per... Joan Mir! [VIDEO VIRALE]
Il campione del mondo della MotoGP 2020 si diverte su questa pista con dei numeri da vero acrobata, ma forse toccare anche il casco per terra è troppo!
13 aprile 2022

"Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai un giorno" si sente a volte dire da persone che hanno fatto della loro passione l'occupazione principale

È il caso, sicuramente, di molti piloti e sportivi. Più volte Valentino Rossi ha detto che fare il pilota era il suo piano fin da quando era piccolissimo e che di fatto è come se non avesse mai lavorato. Ma ci sono anche delle eccezioni e Andrè Agassi, il famoso tennista americano, ne è la prova: nella sua autobiografia, uno dei libri più letti in ambito sportivo, racconta quanto odiasse il tennis anche a causa del rapporto tormentato con il padre.

Odiare le moto non sembra proprio qualcosa che accade a Joan Mir,  a vedere da come si diverte in questo video... si starà pure allenando ma con un gusto veramente notevole! Beh c'è da dire che questi traversi sono molto divertenti, sia da vedere che da fare!