Folle inseguimento in moto, polizia e delinquenti, chi è più spericolato?! [VIDEO VIRALE]

Folle inseguimento in moto, polizia e delinquenti, chi è più spericolato?! [VIDEO VIRALE]
Sorpassi a camion, bus, auto ma anche passaggi in vicoli larghi mezzo metro: in mezzo al traffico e nelle stradine le moto sfrecciano a 100 km/h. La reazione dei passanti è davvero strana, la ragione della fuga assurda: vale la pena rischiare la vita per così poco? C'è di tutto in questo video girato in Brasile
7 aprile 2022

Altro che guardie e ladri! Chi pensa che gli inseguimenti che si vedono nei film siano costruiti ad arte si deve ricredere! In questo video girato dalla Guardia civil municipal di Mesquita a Rio de Janeiro c'è davvero di tutto!

Due malviventi in fuga su una moto di piccola cilindrata sfrecciano tra i vicoli delle favelas della metropoli brasiliana. E la polizia non è da meno!

A sorprendere in questo video di inseguimenti è anche la reazione dei cittadini, dei passanti: nessuno sembra sorpreso di vedere sfrecciare accanto al marciapiede le moto dei malviventi e quelle della Guardia civil. Come se fosse una cosa che accade tutti i giorni, e probabilmente lo è!

Non sveliamo adesso il finale del video che è davvero avvincente, tutto da vedere Però volete sapere perché stavano fuggendo?.

Nel paragrafo sotto agli articoli correlati qualche informazione in più ma sono spoiler: prima è meglio vedere il video!

Da qui in avanti SPOILER:

Il video dura più di 11 minuti e davvero non ci si annoia mai, alla fine uno dei due delinquenti viene catturato e la polizia ha spiegato che i due erano in fuga semplicemente perché la moto non era assicurata e la persona che guidava (con una bravura assurda!) non aveva la patente. 

Non è un po' poco per rischiare così la vita?