Su FedermotoTV è disponibile "Ago Prima di tutti", in esclusiva per la Community FMI

Su FedermotoTV è disponibile "Ago Prima di tutti", in esclusiva per la Community FMI
Arriva su FedermotoTV il film che racconta la storia di Giacomo Agostini, AGO Prima di tutti, in esclusiva per la community FMI
3 dicembre 2025

Giacomo Agostini non è stato solo uno dei più grandi piloti nella storia del motociclismo, ma anche uno dei simboli dell’Italia degli anni ’60 e ’70, ovvero di una società che aveva fatto dei mezzi meccanici un pilastro imprescindibile della vita quotidiana, elevandoli a simbolo del progresso e dell’innovazione. Il film ne rievoca la vita e la carriera ricorrendo a immagini di repertorio spesso inedite e alle testimonianze di chi lo ha conosciuto o di chi è cresciuto ammirando le sue imprese.

A emergere è il ritratto di un mito che ha trasceso l’ambito sportivo per entrare direttamente nell’immaginario collettivo di un’intera nazione. Per vedere il film basta attivare il Pacchetto Tesserato FMI. 

Per guardare “Ago Prima di tutti” clicca qui

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese