Sherco ST011 Six Days

Sherco ST011 Six Days
Maurizio Tanca
  • di Maurizio Tanca
La Casa spagnola ha realizzato una versione Limited Edition della sua trial al top della gamma 2T Defy Gravity, dedicata alla leggendaria Scottish Six Days Trial della quale quest’anno ricorre il centenario. La moto costerà 6.470 euro
  • Maurizio Tanca
  • di Maurizio Tanca
20 gennaio 2011

 

Scottish Six Days Trial 2011 Promo from John (Bigfoot) Hird on Vimeo.


La Sherco ST 290.02 in versione centenario si distingue subito per la grafica delle pur striminzitissime plastiche, realizzata stile “tartan”, ovvero con le inconfondibili trame tipiche dei kilt scozzesi, in questo caso improntata sul blu, con un bellissimo logo celebrativo dell’evento su serbatoio, foderi forcella e bracci del forcellone.
Inoltre la moto è stata oggetto di accorgimenti atti ad affrontare al meglio i sei difficili giorni della lunga e durissima gara scozzese, come il paracoppa maggiorato, una particolare protezione del cilindro e numerose protezioni sulle parti più esposte alle abrasioni. La Sherco ST 290.02 S.S.D.T. Limited Edition arriverà entro la fine di gennaio all’importatore italiano Planet Trial di Rivoli (Torino), che fa capo a Renato Chiaberto, uno dei nostri migliori piloti degli anni ottanta. In questa versione, la nuova trial spagnola costerà 100 euro più della standard, ovvero 6.470 €.

 

 

 

Leggi anche

Argomenti