trial

Sherco ST011 Six Days

- La Casa spagnola ha realizzato una versione Limited Edition della sua trial al top della gamma 2T Defy Gravity, dedicata alla leggendaria Scottish Six Days Trial della quale quest’anno ricorre il centenario. La moto costerà 6.470 euro
Sherco ST011 Six Days

 

SSDT Scottish 6 days Reset Demo from ResetFilms.co.uk on Vimeo.

Scottish Six Days Trial 2011 Promo from John (Bigfoot) Hird on Vimeo.


La Sherco ST 290.02 in versione centenario si distingue subito per la grafica delle pur striminzitissime plastiche, realizzata stile “tartan”, ovvero con le inconfondibili trame tipiche dei kilt scozzesi, in questo caso improntata sul blu, con un bellissimo logo celebrativo dell’evento su serbatoio, foderi forcella e bracci del forcellone.
Inoltre la moto è stata oggetto di accorgimenti atti ad affrontare al meglio i sei difficili giorni della lunga e durissima gara scozzese, come il paracoppa maggiorato, una particolare protezione del cilindro e numerose protezioni sulle parti più esposte alle abrasioni. La Sherco ST 290.02 S.S.D.T. Limited Edition arriverà entro la fine di gennaio all’importatore italiano Planet Trial di Rivoli (Torino), che fa capo a Renato Chiaberto, uno dei nostri migliori piloti degli anni ottanta. In questa versione, la nuova trial spagnola costerà 100 euro più della standard, ovvero 6.470 €.

 

 

 

  • gabri83, Ghemme (NO)

    solo una parola

    STUPENDA!!!!!!!!!!!!
  • tico03, concorezzo (MB)

    io non me ne intendo di trial...

    ...certo che queste moto sono ogni anno quanto di più avveniristico possa essere realizzato!
Inserisci il tuo commento