Settimo Torinese. È successo di nuovo: tendono nastro da cantiere ad altezza uomo [VIDEO]

  • di Federico Bellini
Dopo il fatto successo a Milano dei ragazzi hanno teso un nastro da cantiere ad altezza uomo dopo l'uscita di un sottopasso a Settimo Torinese
  • di Federico Bellini
30 gennaio 2024

Nella notte di domenica 28 gennaio, degli individui hanno teso un nastro da cantiere all'uscita del sottopasso di via Leini a Settimo Torinese. Il gruppo sembrerebbe formato da quattro ragazzi che hanno fissato il nastro a due cartelli, bloccando la carreggiata.

Nel video che trovate qua sopra si vede l'automobilista, che si è imbattuto nella situazione per primo, fermarsi per rimuovere il nastro. La domanda viene spontanea: quello che è successo a Milano non ci è bastato? Se fosse passata una moto, uno scooter o un ciclista? Il ministro Salvini denuncia l'atto sui suoi social: "Ma come si fa ad essere così idioti? Identificazione e arresto per questi criminali" e il sindaco di Settimo Torinese, Elena Piastra, segue denunciando l'atto come gravissimo.

I carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese hanno indagato sull'accaduto e dalle notizie che circolano in rete sembrerebbe che siano riusciti a indentificare gli individui.