Sei bravo coi social e vuoi lavorare con le moto? Ecco lo stage per te da Tucano Urbano!

Usi la bici, lo scooter o la moto? Hai sempre nuove idee e ti piace sfruttare i social per farle conoscere? Allora osa e partecipa al nostro contest su Instagram. Una giuria sceglierà in una finalissima a 5 il candidato ideale per lo stage in Tucano Urbano
16 settembre 2022

Sei un mago della comunicazione e spacchi sui social? Per te lo stage da Tucano Urbano! Tucano Urbano è un marchio unico: nasce in centro città, aiuta da sempre le persone a spostarsi. E a farlo con stile e simpatia.
Crea, inventa, fa le cose diverse dagli altri. Ha bisogno di una comunicazione sempre giovane, immediata, fuori dai soliti schemi. E oggi aspetta proprio te.
Usi la bici, lo scooter o la moto? Hai sempre nuove idee e ti piace sfruttare i social per farle conoscere? Allora osa e partecipa al nostro contest su Instagram.
Una giuria sceglierà in una finalissima a 5 il candidato ideale per lo stage in Tucano Urbano, alle porte di Milano. Carate Brianza per l'esattezza.

I giudici sono grandi esperti della comunicazione moderna: Florian Martin, Direttore Marketing di Tucano Urbano, Giacomo Bertolazzi, direttore didattico dello IED a Milano, Giulia Toninelli, responsabile Social di Moto.it.

Fai il tuo reel su Instagram entro il 25 settembre!
Per la prima selezione presentate la vostra candidatura con un reel che parli di voi su Instagram usando #tucanourbanomotoit
Tra tutti voi i giudici sceglieranno 5 super finalisti che saranno chiamati a realizzare un secondo reel dedicato a un prodotto iconico di Tucano Urbano.
Tutti i reel saranno pubblicati sul canale Instagram di Tucano Urbano. Il migliore, giudicato dai giudici ma anche dai like dei follower, decreterà il nuovo stagista!
A lui poi un compito fantastico: preparare l'attività social della dinamica azienda milanese a EICMA 2022!
Ecco le caratteristiche del candidato/a: devi essere una persona socievole, che ha voglia di conoscere, mettersi in gioco. Simpatico! Che conosca i social e ci si diverta, creando contenuti in autonomia.

Entro il 25 settembre candidati col tuo reel, ti aspettiamo!

#tucanourbanomotoit