XXIV Trofeo Internazionale Motociclistico Sanremo a Ospedaletti

XXIV Trofeo Internazionale Motociclistico Sanremo a Ospedaletti
Moto.it
  • di Moto.it
A rombare nello storico Circuito di Ospedaletti moto costruite nel periodo 1900-1972 con la presenza dei più grandi campioni del passato
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 settembre 2010

 
La seconda edizione della rievocazione storica del Circuito Motociclistico di Ospedaletti si presenta con un programma ancora più ricco e si amplia a tre intense giornate: da venerdì 10 a domenica 12 settembre 2010. 

Si parte venerdì 10 settembre alle ore 21 all’Auditorium Comunale con la presentazione del libro “Quindici volte” di Giacomo Agostini e Luca Delli Carri (Editore Fucina, Milano).  Una serata straordinaria aperta a tutti e davanti a molti rappresentanti del mondo delle corse motociclistiche, campioni del recente passato e di oggi, giornalisti specializzati italiani e stranieri, pubblico, tifosi e appassionati.

Oltre agli Autori - in particolare attesissimo il mitico Giacomo Agostini – alla presentazione partecipano il moderatore dr. Diego Marangon della Libreria Casella di Ventimiglia e l’insostituibile giornalista-storico Paolo Conti, coordinatore della rivista Legend Bike.
Giacomo Agostini sarà a disposizione per commentare insieme il libro e per rispondere alle domande del pubblico.


Ma non è tutto: la serata sarà arricchita dalla consegna del Premio Giornalistico in memoria di Roberto Patrignani che viene assegnato al giornalista televisivo Guido Meda, quel simpatico, un po’ irrequieto, espertissimo commentatore delle telecronache motoristiche di Mediaset.