Sant'Anna Arresi, beccati con le moto da enduro accanto alle dune di Porto Pino. Arriva la denuncia

Sant'Anna Arresi, beccati con le moto da enduro accanto alle dune di Porto Pino. Arriva la denuncia
  • di Federico Bellini
Un gruppo di enduristi è stato beccato nella desolata e preziosa spiaggia del sud della Sardegna. Lasciate anche tracce di pneumatici di automobili
  • di Federico Bellini
29 dicembre 2023

Sant’Anna Arresi, Sud della Sardegna - Un gruppo di appassionati enduristi ha guidato le proprie moto nei pressi delle dune di Porto Pino, sulla pregiata e selvaggia spiaggia bianca di Sant'Anna Arresi.

Il gruppo pensava di passare inosservato e così i motociclisti hanno iniziato a dare gas sulla spiaggia. La situazione è cambiata quando hanno notato qualcuno che li stava fotografando, la reazione è stata immediata: "Retromarcia e fuga". Hanno capito di essere stati beccati, racconta Roberto Cherchi a Casteddu Online. Le foto sono state scattate nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 dicembre, pochi minuti dopo le 14:30. 

Questo comportamento è sicuramente discutibile, specialmente per il contesto naturalistico. Purtroppo, sembra che il passaggio dei motociclisti non sia stato un caso isolato: sono stati segnalati altri evidenti segni di ruote sulla sabbia, stavolta però si tratta di automobili.