Sali in sella alle nuove Triumph Street Triple: ecco come fare

Sabato 18 e domenica 19 marzo sono i due giorni dedicati al lancio, nelle Concessionarie ufficiali, delle nuove Triumph Street Triple R e RS
2 marzo 2023

Nate dall’esperienza in pista e profondamente rinnovate grazie alle numerosi soluzioni ricavate dall’esperienza maturata nel Campionato Mondiale Moto2, le nuove mid-size roadster sportive Street Triple 765 R e Street Triple 765 RS saranno ufficialmente lanciate sabato 18 e domenica 19 marzo con uno speciale Open Weekend presso tutte le Concessionarie ufficiali Triumph Motorcycles aderenti all’iniziativa.

Noi di Moto.it ve le abbiamo già raccontate sia sul nostro canale Youtube che sul nostro sito. Il nostro Lillo le ha messe sotto stress su strada ed in pista, a Jerez. Ma ora tocca a voi.

Triumph Street Triple R/RS: le solite secchione! [VIDEO e GALLERY]

Le due giornate di “porte aperte”, calendarizzate a pochi giorni dall’esordio ufficiale della stagione primaverile, saranno l’occasione offerta a tutti gli appassionati delle moto britanniche per scoprire da vicino e testare su strada le nuove Street Triple 765 ma anche il resto della gamma 2023, a partire dalle affascinanti Chrome Edition, ben 10 modelli articolati tra Bonneville e Rocket 3 che celebrano, una volta di piu’, la consolidata “expertise” dei tecnici del paint shop di Hinckley nella lavorazione di materiali pregiati e verniciature allo stato dell’arte.

Le demo bike dei Concessionari saranno a disposizione dei partecipanti per inaugurare l’avvio della stagione motociclistica 2023 in sella ai modelli Triumph piu’ richiesti e rappresentativi del brand inglese, come ad esempio Trident 660 e Tiger Sport 660, le uniche “triple” delle rispettive categorie, moto estremamente richieste dalla clientela piu’ giovane e urbana, le carismatiche Speed Triple 1200 RS ed RR, interpretazioni di alto valore del tema della sportivita’ stradale, e le tecnologiche e performanti Tiger 1200, il top della gamma Adventure dedicate a chi ricerca comfort, tecnologia e sicurezza per i propri viaggi.

 

Ma sotto i riflettori dell’Open Weekend saranno indubbiamente le nuove mid-size roadster sportive, modelli che dal 2007 hanno contribuito a ridefinire le aspettative dei motociclisti sportivi nei confronti della categoria. Le prestazioni elevate, il pacchetto tecnologico e l’equipaggiamento raffinatissimo, uno stile e una personalita’ inconfondibilI ed il sound da brividi di un motore a 3 cilindri. Questo vi aspetta nella Concessionarie ufficiali Triumph Motorcycles aderenti all’iniziativa.

Per tutte le informazioni e per verificare l’indirizzo del Concessionario piu’ vicino e’ disponibile la sezione dedicata del sito Triumph Motorcycles

Argomenti

Cambia moto
Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it

  • Prezzo 10.495 €
  • Cilindrata 765 cc
  • Potenza 120 cv
  • Peso 168 kg
  • Sella 786 mm
  • Serbatoio 15 lt
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it