Parts Europe a Ridin’Smoke, il fine settimana a due tempi di Malpensa

Parts Europe a Ridin’Smoke, il fine settimana a due tempi di Malpensa
Moto.it
  • di Moto.it
Grande evento in programma il 10-11 giugno sulla pista di motocross di Malpensa. Un appuntamento con tanto divertimento anche fuori dal tracciato
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 giugno 2022

Per gli amanti della miscela e della terra Ridin’ Smoke è un appuntamento immancabile. L’evento riservato a moto da cross con motore a 2 tempi, si svolgerà sulla pista da cross di Malpensa il 10-11 giugno.

Saranno le benvenute le moto di qualsiasi anno e cilindrata. In programma turni in pista per amatori e professionisti in un clima informale e di divertimento senza nessuna pressione agonistica. Ridin’ Smoke infatti non è una gara, ma solo un ritrovo per chi ha voglia di trascorrere una giornata tra fiumi di miscela.

Sarà l'occasione per gli appassionati di trovarsi in pista con i piloti del mondiale e di "sfidarli" nella Fasthouse holeshot, nella Fantic speed and style o semplicemente farci due chiacchiere durante l’aperitivo con dj set. Quest’anno partner d'eccezione dell'evento saranno FANTIC e RED BULL. Inoltre anche Parts Europe sarà presente a Ridin’ Smoke con uno stand dedicato.