Richiamo KTM 690 Duke e Duke R: serbatoio

Richiamo KTM 690 Duke e Duke R: serbatoio
KTM richiama i modelli 690 Duke e Duke R per la sostituzione del bocchettone di riempimento del serbatoio, delle rispettive guarnizioni e del sensore del livello del carburante a partire dal modello 2016
15 febbraio 2018

A causa di un'infelice combinazione tra differenze di tolleranza è possibile che il sistema composto da serbatoio, bocchettone di riempimento del serbatoio e rispettiva guarnizione, non sia più a tenuta e che fuoriesca del carburante su alcune KTM 690 Duke e Duke R a partire dal model year 2016.
Per questo motivo è stato sviluppato un nuovo bocchettone di riempimento del serbatoio con una guarnizione modificata che mantiene la tenuta. Contemporaneamente è stata modificata anche la guarnizione del sensore del livello di carburante che deve essere sostituita a sua volta.
I clienti interessati dal richiamo sono già stati contattati a mezzo raccomandata e sono stati invitati a recarsi presso la concessionaria KTM riferimento, che effettuerà la sostituzione gratuitamente con un disagio in termini di tempo ridotto.
In ogni caso, tutti i clienti possono verificare se la propria moto è interessata al richiamo visitando il sito ktm.com nella sezione assistenza.

 

Argomenti