Rev'it! Sand 3. Ecco un completo a tre strati di alto profilo

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Vi raccontiamo come è fatto il nuovo completo, giacca e pantalone, di Rev'it!. Si chiama Sand3. All'interno la membrana impermeabile rimovibile e la fodera termica. Trattasi di un capo molto curato e ricco di particolari tecnici. Giacca a 449,99 euro e pantalone a 319,99 euro. Info: www.revitsport.com/it_it
18 luglio 2017

Cercate un completo da indossare per lunghi viaggi con la vostra moto da turismo o la vostra maxi enduro? Correte a vedere e provare la giacca e il pantalone Sand 3 di Rev'it! Trattasi di un prodotto di alto livello, molto curato e in grado di trasmettere un confort molto alto.

La giacca si compone di tre strati: quello esterno, la membrana Hydratex rimovibile e la fodera termica, anch'essa divisibile dalla giacca. Non è stato tralasciato alcun particolare: è predisposta per il gilet rinfrescante, gilet ad alta visibilità, per i collari Leatt e Moveo. 

I colori disponibili sono 4 per la giacca e 6 per il pantalone. Interessante ricordare che quest'ultimo è disponibile in tre lunghezze, oltre alle diverse taglie: standard, accorciato, allungato. 

E prima di lasciarvi al video, vi comunichiamo i prezzi: giacca 449,99 e pantalone 319,99. Per maggiori infowww.revitsport.com/it_it/