RedMoto distributore anche di Montesa Cota

RedMoto distributore anche di Montesa Cota
Moto.it
  • di Moto.it
RedMoto, partner di Honda Italia, oltre alle CRF distribuirà anche le trial Montesa Cota 4RT 260 e Race Replica
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 ottobre 2013

Punti chiave


La partnership tra Honda Italia e RedMoto – nuovo distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto – procede a pieno ritmo, tanto che già dalla fine del mese di settembre la gamma si è ampliata al trial con le nuove sensazionali Honda Montesa Cota 4RT 260 e Cota 4RT Race Replica.

La gamma va quindi via via completandosi per soddisfare gli esigenti clienti Honda del fuoristrada, sia appassionati che piloti, fino ai professionisti dell’offroad. Dopo le CRF250/450R per il Cross, già disponibili, sono ormai in dirittura di arrivo anche i modelli omologati Enduro e Supermoto, sia con avviamento elettrico sia racing, che saranno presentate ad EICMA 2013 e disponibili da metà novembre. Ma l’ampliamento della gamma offroad procede spedito in tutte le specialità, ed ecco quindi ora aggiungersi le Montesa Cota 2014 per il Trial, nelle versioni Cota 4RT 260 e Cota 4RT Race Replica.

Le nuova Montesa Cota 4RT 260 e 4RT Race Replica sono già disponibili.
Ricordiamo che RedMoto S.r.l. è a Desio (MB) in via Filippo da Desio 47 e che i contatti on line sono www.redmoto.it e info@redmoto.it

Caricamento commenti...