Venite con noi a conoscere il nuovo negozio Cascobene di Milano

Sono andato a trovare Davide e Ale nel nuovo punto vendita Di Cascobene a Milano (viale Brianza). Caschi, abbigliamento, interfoni, accessori, protezioni e il servizio di rottamazione dei caschi usati. Bravi ragazzi: se non ci arriva lo Stato, ci siete voi! Ora vi lascio al video e i ragazzi vi aspettano in viale Brianza 8, anche con il servizio di noleggio moto e auto. Info: www.cascobene.com
9 giugno 2022

"Cascobene nasce circa 20 anni fa dall'idea di Davide e Christian e dalla loro voglia di colorare il mondo con le idee del cliente, rispettando la sicurezza e osservando e tenendo conto della passione del mondo delle due ruote. Da qui la nascita di diversi punti vendita che vede uno sviluppo a livello nazionale con la partecipazione a diversi eventi fieristici nazionali ed internazionali in tutta Europa. Cascobene vanta tutti i marchi più prestigiosi presenti nel mercato motociclistico. Cascobene approda in Lombardia con una grande apertura a Milano in Piazzale Loreto (Viale Brianza 8)"

Ecco come si presentano i ragazzi di Cascobene. Io ho incontrato Davide e il suo braccio destro Ale Bilanciere... Mi hanno mostrato la loro realtà, parlato della loro passione e illustrato le aree del loro nuovo negozio di Milano. Guardate il video e se poi passate a trovarli, fatemelo sapere con un messaggio su instagram. Ovviamente dite che vi manda il Vettor!

Info: CASCOBENE

Argomenti