Quattro lettori di Moto.it alla festa dei 120 anni di Harley-Davidson!

Quattro lettori di Moto.it alla festa dei 120 anni di Harley-Davidson!
Dal 22 al 25 giugno, a Budapest si terranno le celebrazioni dello storico brand a stelle e strisce. Moto.it offrirà la possibilità a quattro nostri lettori di prendere parte ai festeggiamenti!
10 maggio 2023

Come festeggiare nel migliore dei modi la passione per Harley-Davidson? Con un concerto rock, ovviamente, e con svariate migliaia di moto provenienti da tutta Europa. Quest’anno lo storico brand americano fa cifra tonda, 120 anni dalla fondazione, e per un traguardo del genere serve una festa di un certo livello.

L’appuntamento, in programma tra il 22 e il 25 giugno, si terrà presso la Puskás Aréna Park, nel centro di Budapest, e vedrà alternarsi sul palco 50 gruppi musicali che sapranno certamente intrattenere il pubblico.

Uno dei concerti più attesi è indubbiamente quello di Glenn Hughes, volto dei Deep Purple ed ex Black Sabbath, che riproporrà le hit del passato.

Non mancheranno poi esibizioni di moto, compresi stunt show, freestyle motocross ed esposizioni con i modelli più importanti della storia del brand, che ripercorreranno i 120 anni di percorso.

Chi parteciperà alla manifestazione avrà anche l’opportunità di partecipare all’estrazione di un’Harley-Davidson Heritage Classic 114 120th Anniversary Edition dal valore di 26.900 euro.

All’evento, che anticipa di circa un mese quello che si terrà a Milwaukee, è prevista una partecipazione che dovrebbe superare di misura le 100.000 presenze, come previsto da Kolja Rebstock, Vicepresidente di Harley-Davidson per l'Europail Medio Oriente e l'Africa.

A conclusione del weekend di festa, l’ultimo giorno, ci sarà una parata con 7.000 Harley: uno spettacolo incredibile sia per chi prenderà parte in sella, ma anche per chi vorrà assistere stando a bordo strada.

Per l’occasione, noi di Moto.it, abbiamo dato l'opportunità a 4 lettori di essere gratuitamente parte della festa! I nostri amici rider raggiungeranno autonomamente Budapest, prima di unirsi al resto degli amanti del marchio di Milwaukee per celebrare nel pieno dello spirito HD, un traguardo tanto importante. Chi di voi si unirà a loro? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali social o menzionando nelle vostre storie Instagram @harley_italia.