Quali moto vedremo ad EICMA 2025? Facciamo un toto-novità chiacchierando in redazione [VIDEO]

Le ipotesi su cosa verrà presentato all'imminente Salone di Milano tengono banco nelle discussione da bar ma anche in redazione, fidatevi. E allora accendiamo la telecamera e passiamo in rassegna Casa per Casa
10 ottobre 2025

Prima che giornalisti o addetti ai lavori che dir si voglia in questi casi, qui a Moto.it siamo degli appassionati. E così anche noi ci accendiamo facilmente in discussioni ed elucubrazioni quando si avvicina l'appuntamento annuale di EICMA. Per noi è un momento topico che segna in qualche modo la fine di una stagione e l'inizio della successiva. Insomma, potremmo dire che anche se dura un'intera settimana, EICMA è il nostro Capodanno!

Nelle settimane che lo precedono quindi fervono i preparativi. Oltre ad organizzare l'immane lavoro per documentare tutto quello che avviene in quei pochi giorni, c'è anche da documentarsi, da studiare, cercare anche di prevedere. Così ogni anni si finisce con il lanciarsi anche nei classici pronostici, gli stessi che in fondo fanno tutti gli appassionati. Solo che invece di farli magari al bar di fiducia, noi li facciamo attorno alla scrivania. Negli ultimi anni abbiamo sempre cercato di fare il punto e quest'anno abbiamo deciso di essere il più spontanei possibile. Niente scaletta preparata, niente discorsi impostati ma la naturalezza che ha sempre contraddistinto i video di Moto.it. Una scelta che finora avete apprezzato in tanti e che ci auguriamo continuate ad apprezzare qui sul sito, su YouTube ma anche sul nostro nuovo canale TV al 510 del digitale terrestre! Ne vedrete delle belle... E ci sono novità in arrivo proprio per EICMA, quindi continuate a seguirci mi raccomando.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

In questo video di pronostici, ci siamo dunque lanciati seguendo più o meno l'ordine alfabetico del nostro listino ma lasciando anche spazio ai flussi di coscienza, mettiamola così, aprendo parentesi che forse non abbiamo neppure chiuso. Ma tant'è... questo è quello che accade in redazione!

Buona visione e ci vediamo ad EICMA! Ricordate: padiglione 6, stand I39.

Argomenti

Caricamento commenti...