Qual è la strada più bella d’Italia? Ecco il secondo girone [SOCIAL GAME]

Qual è la strada più bella d’Italia? Ecco il secondo girone [SOCIAL GAME]
I sondaggi ad eliminazione diretta proseguono. Vi diciamo com’è andata la seconda manche e vi sveliamo le strade del secondo girone
26 gennaio 2023

Ci siamo lasciati venerdì scorso con la seconda manche del nostro social game ed a distanza di una settimana avete votato - come al solito in tantissimi - i nostri sondaggi.

Nella seconda manche sono state votate altre 10 strade di “nicchia” (del primo girone) mentre nelle stories di oggi (secondo girone) si stanno scontando alcuni percorsi un po’ più popolari. 

Se avete le idee confuse in questo articolo vi abbiamo spiegato come funziona il social game, troverete lì tutte le indicazioni utili.

Dove posso votare?

Come al solito le votazioni sono nelle stories della nostra pagina Instagram e partecipare è veramente semplice: basta visitare la nostra pagina Instagram (se non lo fate ancora seguiteci), cliccare su questo link e votare gli appositi sondaggi che abbiamo preparato. Vi troverete davanti un box con due opzioni, scegliete la vostra strada preferita!

Se non volete perdervi neanche un appuntamento vi consigliamo di attivare l’apposito countdown - anche lui nelle nostre stories - oppure segnarvi la prossima data: venerdì 3 febbraio.

Grazie a tutti i lettori che parteciperanno!

Argomenti

Caricamento commenti...