Qual è la strada più bella d’Italia? Il torneo di Moto.it prosegue [SOCIAL GAME]

Qual è la strada più bella d’Italia? Il torneo di Moto.it prosegue [SOCIAL GAME]
La prima manche si è appena conclusa e la seconda è appena iniziata. Vota la tua preferita sui social!
20 gennaio 2023

Lunedì pomeriggio, nelle nostre Instagram Stories, si sono scontrate le prime venti strade del Social Game di Moto.it. 

Per chi si fosse perso qualche pezzo: abbiamo deciso di eleggere la strada più bella d’Italia. Ve lo abbiamo chiesto in un sondaggio ed ora le strade che avete nominato si stanno sfidando in un torneo sui nostri social, in questo articolo vi spieghiamo come funziona.

I risultati della prima manche

Il sondaggio ad eliminazione diretta ha visto passare alla manche di oggi 10 strade del primo girone, ecco quali sono: Passo Crocedomini, Passo della Mendola, Piano Provenzana, Chia-Portobudello, Pian Cavallo, Val d’Aveto, Passo del Rombo, Passo della Consuma, Sellaronda ed infine la SR222 Chiantigiana. 

In questo momento le strade che abbiamo appena menzionato si stanno sfidando su Instagram. Ne rimarranno solamente 5 a questo giro, il cerchio si stringe sempre di più! Per votare avete 24 ore di tempo, chi vuole partecipare può semplicemente cliccare qui e votare negli appositi sondaggi. 

Se vi state invece chiedendo dove sono finite le strade più conosciute e quelle sterrate non preoccupatevi, con il passare delle settimane si scontreranno anche gli altri tre gironi, quelle più votate si sfideranno a breve.

Ringraziamo i tantissimi lettori che ogni volta partecipano ai nostri sondaggi e ci vediamo alla prossima manche, venerdì 27 gennaio!

Argomenti