Prova a piegare con la Yamaha M1 di Lorenzo allo stand di Moto.it!

A EICMA vi regaliamo l'occasione imperdibile di saltare in sella e piegare sulla M1 MotoGP di Jorge presso il nostro stand Automoto.it (Pad 14, stand I16). Diventerete protagonisti dei video e delle foto di Moto.it
5 novembre 2014

A EICMA vi aspettiamo davvero numerosi a partire da giovedì 6 (prima giornata di apertura al pubblico) per un'occasione imperdibile: saltare in sella alla Yamaha M1 MotoGP di Jorge Lorenzo presso il nostro stand Automoto.it (Pad 14, stand I16). Diventerete così protagonisti dei video e delle foto di Moto.it e del nostro canale facebook.

Nei prossimi giorni ci saranno poi delle belle sorprese da Moto.it e Sector, dedicate a chi avrà mandato le foto più divertenti della sua esperienza col simulatore a Moto.it 
 

 

La Yamaha M1

Nello stand di Automoto.it (pad. 14, stand I16) sarà presente una vera chicca, un'anteprima esclusiva per gli amici di Moto.it: una macchina per l'allenamento professionale che simula la dinamica di piegha di una Yamaha M1 e uno schermo che riproduce la guida di una vera MotoGP in scia a Valentino Rossi e Marc Marquez e sarete autori di piega di oltre 60° che metterranno a dura prova le vostre braccia.
La macchina per l'allenamento professionale  dal nome CKU-28, è stata inventato e brevettato da uno degli ingegneri di Jorge Lorenzo, è stata creata addirittura una società apposita, della quale il grande campione degli anni 90 Alex Crivillè è socio.

Sector insieme a Jorge Lorenzo e Moto.it


Partner di questa iniziativa unica di Moto.it sarà il brand di orologi Sector, di cui Jorge Lorenzo è testimonial. Al pilota maiorchino è dedicato un orologio molto speciale, lo Special Edition 99 Jorge Lorenzo che vedete nella gallery. Un orologio creato e pensato con la collaborazione del  motociclista campione spagnolo e testimonial del brand, profondamente ispirato dal mondo della MotoGP. 
 

Vi invitiamo quindi a provare da giovedì. Chiedete ai vostri amici di farvi una foto dal telefonino con la piega più bella.
Agli autori degli scatti più divertenti sarà dedicata una sorpresa fantastica da Sector e le foto saranno pubblicate su Moto.it e sulla nostra pagina facebook!

Mandate i vostri scatti a  simulatore@moto.it
 

Argomenti