Pronti per i Days of Joy, con Ducati Scrambler per l'Elevation Tour

Pronti per i Days of Joy, con Ducati Scrambler per l'Elevation Tour
Alberto Raverdino
Obiettivo è percorrere un itinerario capace di far raggiungere il dislivello di 4.805 metri. L’esperienza è di quelle d’alta quota! Chi riuscirà a cogliere l’obiettivo entrerà di diritto nella Hall of Joy
19 giugno 2024

È quasi tutto pronto per dare il via ai nuovi appuntamenti di Days of Joy 2024 dedicati alla Ducati Scrambler e, soprattutto, ai suoi felici possessori. Quest’anno Ducati ha pensato di mettere al centro dell’esperienza il raggiungimento del dislivello positivo pari all’altezza del Monte Bianco, un’idea simpatica e divertente per percorrere su e giù le montagne italiane durante i tre appuntamenti in programma.

Il primo si svolgerà il 29 luglio nella Motor Valley italiana in corrispondenza del WDW a Misano Adriatico; il secondo appuntamento è previsto il 21 settembre nella zona di Roma e infine, l’ultimo incontro prenderà il via nella zona delle 5 Terre in Liguria il 19 ottobre.

Tutti i partecipanti che riusciranno a completare l’Elevation Tour entreranno nella Hall of Joy che sarà pubblicata nel sito di scramblerducati.com e partecipando a tutte e tre le date del tour avrete diritto ad un riconoscimento speciale con vantaggi esclusivi.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti