Ducati Milano riceve il premio Client Satisfaction Award - Purchase Experience

Ducati Milano riceve il premio Client Satisfaction Award - Purchase Experience
Emilio Lunassi
  • di Emilio Lunassi
Ducati Milano, una concessionaria sempre attenta al cliente!
  • Emilio Lunassi
  • di Emilio Lunassi
18 giugno 2024

Siamo stati da Ducati Milano, per congratularci personalmente con il Team per il nuovo traguardo raggiunto. La concessionaria è stata premiata dalla Casa Madre per l’eccellenza dell’esperienza di acquisto presso i due store di Milano e Sesto San Giovanni.

Ciao Fabio. Qual è il motore che alimenta l’operato della concessionaria Ducati Milano?
Massima attenzione al singolo cliente e alle sue esigenze, competenza tecnica specializzata e impeccabilità dei servizi. Il nostro obiettivo è evocare la sicurezza, la fiducia e la passione per le due ruote che sono il cuore della casa madre. Il brand Ducati è portabandiera dell’eccellenza italiana nel settore delle due ruote, oltreché di un’affidabilità riconosciuta a livello globale. Le concessionarie di Milano e di Sesto San Giovanni hanno perfettamente ereditato questo DNA.

Lo scorso anno avete ricevuto il premio Ducati Customer Satisfaction Award per l’operato delle vostre officine. Adesso vi è stato riconosciuto il Ducati Client Satisfaction Award per la Purchase Experience. Cosa significa per la concessionaria?
Per il nostro Team, questo premio è un riconoscimento di estremo valore, poiché, oltre ai risultati oggettivi ottenuti nel corso del 2023, certifica il nostro impegno costante in seno alla mission della Casa Madre. Ducati Motor Holding ha voluto premiare il nostro lavoro e i nostri successi dando voce ai clienti, che si sono detti estremamente soddisfatti sia dell’operato dei nostri store, sia della professionalità del nostro team, in tutte le fasi dell’acquisto, dal primo test ride ai servizi post-vendita.

Come si arriva a ottenere un riconoscimento di questo valore?
È un risultato che abbiamo raggiunto condividendo e credendo nella mission aziendale, che prevede la fidelizzazione del cliente. Proponiamo un servizio dedicato, personalizzato e impeccabile, con l'obiettivo di superare costantemente le aspettative di chi sceglie di affidarsi a noi per il proprio acquisto e per l'intera esperienza legata al mondo Ducati.

Meteo permettendo, la stagione motociclistica è iniziata. Per chi volesse acquistare una moto in questo periodo di richieste elevatissime, ma con le vacanze alle porte, da Ducati Milano avete moto disponibili in pronta consegna?
Sì, in showroom è sempre visibile l’intera gamma prodotto. Siamo in grado di soddisfare in tempi brevi le richieste per ogni segmento, sia per chi cerca un mezzo per uso quotidiano, sia per chi vuole andare a girare in pista, sia per chi vuole programmare un viaggio. E questo vale sia per le moto Ducati, sia per i modelli Scrambler.

In questo momento sono attive promozioni interessanti?
Sì, Ducati Milano aderisce a quelle che, probabilmente, sono le iniziative più succulente della stagione. Chi sceglierà di acquistare una Ducati potrà usufruire di vantaggi dedicati che si applicano in diverse modalità. Per esempio, sulla Multistrada V4 S con allestimento Radar proponiamo un vantaggio cliente del valore di €2.000, di cui l’acquirente usufruisce ricevendo il Kit Touring e il Top Case in tinta inclusi nel prezzo di listino. Per chi, invece, volesse acquistare una moto della gamma Scrambler, proponiamo un bonus di €500 per l’acquisto di abbigliamento e accessori e 12 mesi di garanzia aggiuntivi. E poi ancora tanti vantaggi su Desert X, Streetfighter V4, Panigale V4, Diavel V4.

Queste iniziative sono compatibili con il finanziamento del costo della moto?
Assolutamente sì. Tutti i vantaggi di cui è possibile usufruire in store sono cumulabili con la formula finanziaria Ducati Bike Value, che permette di scegliere adesso la Ducati su cui andare a divertirsi e dopo tre anni decidere se tenerla, sostituirla o restituirla.

Cosa proponete in termini di abbigliamento e accessori?
In store abbiamo un’ampia scelta di capi di abbigliamento tecnico e casual firmato Ducati. Contestualmente all’acquisto della moto, possiamo proporre un assortimento dedicato a ogni tipologia di motociclista. Inoltre, abbiamo già in negozio le ultime novità della collezione caschi Ducati Performance, il non plus ultra della categoria.

Lo Staff Ducati Milano vi aspetta in Viale Italia 476 a Sesto San Giovanni, e in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...