Ducati No Limits

Promozione Ducati per chi acquista Diavel e Multistrada 1200

- Ducati No Limits, promozione Ducati in vigore fino al 30 aprile 2012, permetterà a chi acquista una Diavel o una Multistrada 1200 di ricevere in omaggio i vaucher per i tagliandi e un antifurto satellitare Cobra
Promozione Ducati per chi acquista Diavel e Multistrada 1200


Tutti coloro che acquisteranno un Ducati Diavel e una Multistrada 1200 avranno, senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo d’acquisto, i vaucher gratuiti per i tagliandi del piano di manutenzione ordinaria Ducati per i primi 2 anni di vita della moto o per i primi 30.000 km.
L’offerta si attiva dalla data di consegna della moto e prevede un totale di tre interventi manutentivi oltre a un antifurto satellitare Cobra con un anno di servizio localizzazione incluso.

Fino al 30 Aprile, chi acquisterà un Diavel o una Multistrada 1200, potrà quindi usufruire gratuitamente di tre interventi sulla moto: il primo Oil Service 1.000 km e i due successivi previsti per l’adempimento del piano di manutenzione da svolgere nei primi due anni o 30.000 km di percorrenza.

Tutti i centri di assistenza Ducati Service presenti nel territorio Italiano sono a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti e sono rintracciabili anche sul sito nell’area Concessionari e Servizi.
Per usufruire della promozione, quando il cliente prenderà l’appuntamento per gli interventi di manutenzione, basterà comunicare al personale del centro assistenza che la moto rientra nella campagna promozionale Ducati No Limits ed esibire il libretto contenente i tre voucher per i tagliandi inclusi nel prezzo del veicolo. La frequenza ed il contenuto degli interventi seguono le regole riportate nel libretto uso e manutenzione e nel libretto di garanzia.

  • carlito86, Jerago con Orago (VA)

    coff coff

    ehm...il tagliando delle cinghie è dopo 5 anni>i primi 3 sono solo cambi olio...ragazzi informatevi...
  • nossa, Lecco (LC)

    tutto qua?!

    a me pare proprio misera come promozione!
Inserisci il tuo commento