Promo: Rimetti in forma il tuo scooter con Peugeot

Promo: Rimetti in forma il tuo scooter con Peugeot
Peugeot Scooters prosegue nella campagna di revisione del listino pezzi di ricambio e dopo il riposizionamento di oltre 130 articoli lo scorso mese di maggio, oggi mette mano ad altri 89 articoli di bassa e media movimentazione
1 ottobre 2014

Punti chiave

Le parti oggetto di riposizionamento sono legate soprattutto ad interventi di manutenzione straordinaria ed alla riparazione conseguente ad una caduta e coinvolgono in particolare i modelli di maggiore successo: Tweet 50/125/150, Geopolis 300, LXR 125/200, Speedfight3 e V-Clic. Il prezzo di questi articoli è stato diminuito in media del 20% con picchi sino al 68% su alcune particolari referenze.

Un’ulteriore operazione, che vuole ancora una volta dare ai possessori di uno scooter Peugeot un servizio unico ed attento che va incontro alle esigenze di utilizzo e manutenzione del veicolo aggiungendo valore all’investimento fatto al momento dell’acquisto.
I veicoli Peugeot Scooters lo ricordiamo hanno inoltre, inclusi nel prezzo, 3 o 4 anni di garanzia (in base al modello) e 2 anni di assistenza stradale.

Leggi anche

Argomenti