Piaggio apre il primo Motoplex in India

Piaggio apre il primo Motoplex in India
Ospiterà i marchi Piaggio, Vespa, Moto Guzzi e Aprilia il primo negozio Motoplex che è stato aperto in India, a Pune. In India il Gruppo Piaggio è cresciuto quest'anno del 9,8%
9 novembre 2015

Un nuovo flagship store Piaggio sbarca in India. E' il primo Piaggio Motoplex aperto in quell'importante angolo d'Asia. Lo store è stato inaugurato a Pune, nello Stato indiano del Maharashtra, offrirà i veicoli distribuiti in India dai marchi del Gruppo: Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.

In India, attraverso la controllata Piaggio Vehicles Private Ltd. - che nei propri stabilimenti di Baramati produce scooter Vespa e veicoli commerciali a tre e quattro ruote - nei primi 9 mesi del 2015 il Gruppo Piaggio ha registrato un fatturato di 260,3 milioni di euro (+9,8% rispetto ai primi 9 mesi dello scorso anno).
Il Gruppo Piaggio nello stesso periodo ha registrato una crescita del fatturato in tutte le principali aree geografiche, con incrementi dei ricavi anche nelle aree EMEA e Americas (610,7 milioni di euro, +6,4%) rispetto ai primi 9 mesi del 2014 e Asia Pacific (131,7 milioni di euro, +9,7%).
Motoplex rappresenta una formula di flagship store multimarca del tutto innovativa e linea con la strategia globale di esperienza in-store che il Gruppo Piaggio sta sviluppando nelle principali aree metropolitane di tutto il mondo. Nuovi store di questo tipo sono stati recentemente inaugurati in metropoli come Milano, Shanghai, Pechino e New York

 

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now