Perde il controllo della moto, sale su quella del rivale e poi... botte! [VIDEO VIRALE]

Perde il controllo della moto, sale su quella del rivale e poi... botte! [VIDEO VIRALE]
Un giovane pilota ha perso il controllo della sua moto ma, non si sa come, è riuscito al contempo a fare un'acrobazia incredibile, poi beh ci sono stati i cazzotti!
30 agosto 2022

Di episodi strani in pista se ne vedono tanti ma quello che potete vedere al minuto 2:38 di questo video è davvero singolare e assurdo.

Ora, se lo avete già visto non vi arrabbiate, potrete anche rivederlo no? Ma se non l'avete visto beh la cronaca non gli rende giustizia ma più o meno è quanto scritto nel titolo.

Siamo in una gara e un pilota perde il controllo della sua moto (forse dopo essersi urtato con l'altro? La reazione ci fa pensare di sì...), dopo aver perso il controllo però non si perde d'anino e non-si-sa-come riesce in qualche modo a salire sulla moto del rivale, mentre vanno forte in rettilineo.

Il rivale, incredulo, si ferma perché non si capacita di quanto successo e? colpo di scena si prende anche un gran cazzotto sul casco che lo stende... ne nasce una piccola rissa, sempre abbastanza comica quando si picchiano due persone con tuta e casco!

In questo video di minuti troverete molti incidenti simpatici, secondo noi il più divertente è quello sopra descritto, anche secondo voi?