Perde il controllo della moto, alla ragazza va bene una volta, al motociclista tre! [VIDEO VIRALE]

Perde il controllo della moto, alla ragazza va bene una volta, al motociclista tre! [VIDEO VIRALE]
  • di Filippo Isola
La ragazza che stava salendo sul bus se l'è vista davvero brutta ma anche al motociclista è andata bene almeno tre volte
  • di Filippo Isola
14 aprile 2023

In certi casi c'è ben poco da dire, in questo è andato tutto bene, incredibilmente bene! Come lanciare dieci volte una monetina e fare sempre testa, possibile? Certo, ma le probabilità sono molto poche.

Dunque che succede in questo video, nell'ordine. Siamo a una fermata di un bus e una ragazza sta per salire quando sente che una moto sta arrivando da dietro ma è fuori controllo, forse il motociclista non si è accorto in tempo del pullman fermo e allora prova una frenata disperata, l'asfalto sembra anche umido.

La moto scivola via sul marciapiede e la ragazza fa appena in tempo a salire sul bus e a scampare l'incidente, per un soffio!

E alla ragazza è andata bene una volta!

Ora vediamo le tre volte in cui è andata bene al motociclista:

La prima: riesci ad evitare il pullman nonostante l'abbia probabilmente visto all'ultimo secondo

La seconda: nella caduta la sua moto si schianta contro un palo della luce ma lui (che è pure in pantaloni corti!!) riesce ad evitare il palo e a non farsi praticamente niente!

La terza: dopo la caduto e lo schianto la moto prende fuoco e per poco il motociclista non viene investito dalle fiamme ma anche questa volta miracolosamente, gli va bene!

Che fortuna! Meglio così.

(Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per gli altri soggetti della strada (automobilisti, pedoni, ecc.): non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente)