Nuovi colori 2024 per la gamma supersport di KTM

Nuovi colori 2024 per la gamma supersport di KTM
Alberto Raverdino
Il ritocco prende spunto dai Team ufficiali dei GP e dalle ultimissime KTM RC 8C e KTM 1390 Superduke R. Più aggressiva e raffinata l’intera gamma delle sportive
9 febbraio 2024

Direttamente ispirate dalle Ktm che corrono nei campionati più importanti in tutto il mondo, le moto 2024 appartenenti alla gamma sportiva di Mattighoten conquistano i colori che troviamo proprio sulle moto impegnate nei trofei più rilevanti. I colori sono arancio/blu e arancio/nero che dal 2024 conquistano una tonalità ancora più aggressiva, di carattere e ben pensata.

La KTM RC 390 ‘24, sarà quindi disponibile in queste due colorazioni con il telaio nell’immancabile arancione, il colore che da sempre contraddistingue le Kappa più ricche e prestigiose; per le versioni realizzate in arancio/nero, ecco cerchi arancio al fine di garantire un equilibrio estetico davvero azzeccato. Le due colorazioni riguarderanno anche la KTM RC 125 2024. Infine, per entrambe si è scelto un bel plexi fumé che fa tanto “uomo che non deve chiedere mai”, insomma, tutto molto fico…

Argomenti