Nuova sede per Triumph Motorcycles Italia

Nuova sede per Triumph Motorcycles Italia
La squadra della filiale italiana di Triumph Motorcycles riparte dalla nuova sede di Segrate, più bella e meglio organizzata
14 maggio 2020

La voglia di tornare in moto passa anche dalla nuova casa di Triumph Motorcycles Italia, che lascia lo storico indirizzo di Arese per una nuova sede a Segrate, alle porte di Milano

Una nuova location che sottolinea idealmente la voglia di Triumph nell'essere al fianco di tutti i motociclisti che desiderano ritornare alla propria passione. Una sede più centrale e meglio collegata a Milano e alla rete autostradale rispetto alla precedente e che prevede spazi e strutture interne più efficienti.

Approfittando dell’assenza del personale in questo periodo, e quindi potendo operare in piena sicurezza, le settimane passate hanno consentito di completare le ultime rifiniture agli interni e all’esterno della nuova sede, un edificio utilizzato in esclusiva dalla Filiale italiana del brand britannico che si sviluppa su tre piani dedicati a reception e accoglienza ospiti, finance e accounting, aftersales, service, sales, marketing, sviluppo rete e direzione.

Oltre ad una spaziosa sala riunioni che verrà utilizzata anche per training e meeting via videocall o in luogo con la rete delle concessionarie italiane.

Uno spazioso magazzino è dedicato alla gestione del parco moto stampa e allo stoccaggio di accessori e abbigliamento del marchio.

Argomenti

Caricamento commenti...