novità 2013

Nuova BMW F800GS Adventure. I prezzi

- La F800GS riceve un serbatoio da ben 24 litri per una grande autonomia di marcia (di suo consuma già poco) e può montare il controllo di trazione dedicato all'Enduro. Disponibile da metà giugno al prezzo di...
Nuova BMW F800GS Adventure. I prezzi


In più, sulla nuova F 800 GS Adventure viene offerto, in combinazione con il pacchetto che include l’ASC, il nuovo optional “modalità di guida Enduro”.
Si tratta di una prima mondiale nel segmento delle enduro di media cilindrata e consente, premendo semplicemente un pulsante sul manubrio, di passare rapidamente dalla modalità standard “Road” a quella “Offroad”, che prevede modalità di intervento differenziate per ABS e ASC. Accelerazione, trazione e potenza frenante vengono ottimizzate per la guida sullo sterrato, con un intervento più leggero.

Oltre al nuovo design della carrozzeria, la F 800 GS Adventure ha una nuova sella e il parabrezza più grande che aumenta la protezione contro il vento e le protezioni per le mani.
Completano la dotazione di serie della F 800 GS Adventure le pedane enduro più larghe, il freno a pedale regolabile e rinforzato, la staffa paramotore e il supporto delle valigie che funge contemporaneamente da protezione del serbatoio.

Scarica il listino prezzi BMW 2013


Sintesi delle principali differenze tecniche:

  BMW F 800 GS Adventure BMW F 800 GS
Volume serbatoio 24 litri 16 litri
Sella di serie 890 mm 880 mm
Sella bassa 860 mm 850 mm
Abbassamento no sì, 820 mm
Pesoa a vuoto DIN  229 kg 214 kg
Carico 225 kg 230 kg                 
Dimensioni  Lungh. / Largh. / Alt. 2,305 / 925 / 1,450  mm        2,300 / 920 / 1,345 mm       
Consumo a    
90/120 km/h 4,3 / 5,7 litri 3,8 / 5,2 litri

 

  • piega996, roma (RM)

    arkitè

    a me di te non me ne può fregar di meno , ho solo letto le imprecisioni che scrivi.
    Sono tue convinzioni , ci stà . Ma solo tue
  • arkitetto678, Cisternino (BR)

    le pieghe sono un'altra cosa

    ci sono pieghe e pieghe, l'800 a 180 km/h galleggia lo sanno tutti, la forcella davanti affonda troppo lo sanno tutti. non so se parli di moto o vuoi parlare con me, nel caso ti lascio il numero.. io ho detto la mia tu di la tua ma non rispondere a me. di coma la pensi tu ma non criticare me. qui si parla di moto. se vuoi parlare di persone ci sono le chat. e lila pieghe servono ti avvantaggiano :-) saluti
Inserisci il tuo commento