Novità SYM 2010

Moto.it
  • di Moto.it
SYM, il marchio della Sanyang, l'azienda taiwanese produttrice di scooter, moto e QUAD, presenta a Milano le sue proposte per il 2010
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 novembre 2009

Nei primi sette mesi del 2009, sono stati venduti 11.000 scooter a marchio SYM: un incredibile boom di vendite che è insieme un’autentica dimostrazione di apprezzamento nei confronti dell’intera gamma SYM, cinquantini compresi. La ricetta del successo Sanyang qui in Italia? Affidabilità ed alto contenuto tecnologico, frutto di oltre 50 anni di esperienza da parte della casa madre - la più grande azienda di motoveicoli di Taiwan - unita al design made in Italy e ad un rapporto qualità/prezzo molto elevato.

Jet
Jet


La presenza di Sanyang all’EICMA, il 67° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, ha confermato la crescente popolarità del marchio SYM presso il pubblico italiano, che ha affollato lo stand per vedere da vicino la ricca gamma di scooter, moto e QUAD, il prototipo del nuovo maxi-scooter MAXSYM 400, il nuovo eco-scooter elettrico EVIE e tutte le novità della gamma SYM 2009/2010: Jet4, il nuovo nato della gamma Jet, la nuova moto B9A e il nuovo ATV QuadRaider 600LE.

Dalla gamma sportiva di scooter Jet, una linea di produzione con 10 anni di know-how al suo attivo, è nato il nuovo Jet4, il city scooter nelle cilindrate 50 e 125.
Si tratta di uno scooter sportivo studiato per un target giovane, con un occhio di riguardo per i dettagli: il bauletto porta-oggetti sul contro-scudo, il gancio porta-borse, il maniglione integrato per il passeggero e cerchi in lega a cinque razze. Il motore è uno scattante 4 tempi monocilindrico, studiato per ottenere prestazioni di rilievo compatibilmente a consumi ridotti e basso impatto ambientale. Degno di nota anche il design aggressivo e la livrea ad effetto, giocata su tre colori diversi, con applicazioni di grafiche accattivanti.

Dopo il successo di XS 125 K, la naked a marchio SYM, Sanyang raddoppia la sua offerta di motoveicoli con il nuovo B9A: la prima moto sportiva proposta da SYM per il mercato italiano.
Disponibile nella cilindrata da 125 cc, B9A è equipaggiata con motore monocilindrico 4 tempi e sistema di alimentazione ad iniezione elettronica. Con linee bombate e innovative, B9A è pensato apposta per giovanissimi e donne centauro.

B9A
B9A


Nel comparto degli ATV invece, la novità si chiama QuadRaider 600 LE.
Super-robusto, grazie alla distribuzione “long shaft” è in grado di superare asperità del terreno, fondi molto accidentati e guadi; mentre la marcia ridotta gli permette di affrontare le salite più ripide. Mezzo ideale per l’utilizzo fuori-strada estremo, QuadRaider 600 LE è equipaggiato con porta-pacchi di serie anteriore e posteriore e 4 ruote motrici. La predisposizione per il gancio traino permette l’utilizzo di un eventuale rimorchio aggiuntivo e il trasporto di carichi pesanti.

Per conoscere da vicino tutte le novità Sanyang, cerca il concessionario SYM più vicino su www.sym-italia.it