mostra aiuto
Accedi o registrati
Aziende

Novità in KTM e Husqvarna Italia

- Si completa la riorganizzazione delle filiali italiane controllate da KTM AG, ovvero KTM Sportmotorcycle Italia Srl e Husqvarna Motorcycles Italia Srl
Novità in KTM e Husqvarna Italia

Ci sono novità dell'organigramma KTM. A integrazione di quanto abbiamo scritto alcuni giorni fa, Tommaso Telaro ha assunto la carica di General Manager con responsabilità per i tre marchi del gruppo e per le rispettive filiali italiane: KTM, Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport.
Tommaso Telaro, 50 anni e una laurea in ingegneria presso il Politecnico di Milano, lavora dal 2011 in KTM Italia, dove ha contribuito al raggiungimento degli obbiettivi dei servizi vendita e di sviluppo del business grazie alla sua esperienza ventennale nel settore. Da oggi estende anche la sua area di responsabilità ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP in Italia.
«La nuova organizzazione – ha detto Telaro - darà ulteriore spinta ai nostri marchi. Il diverso approccio al business di ciascuno di essi, specialmente nei reparti marketing e vendite, sarà la chiave per continuare una storia di successo. Il nostro è un team forte, competente e motivato, al servizio dei nostri dealer e dei clienti finali per portare i marchi che rappresentiamo a livelli ancora più alti».

Nella nuova gestione delle attività in Italia ci saranno anche Daniele Giacometti e Paolo Carruba. Il primo, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia, assume con effetto immediato il ruolo di Direttore dei Servizi di Vendita in Italia, con responsabilità estesa a tutti i marchi del Gruppo.
Paolo Carrubba, oggi e ad interim ancora impegnato nel suo ruolo internazionale di Head of Media and Public Relations per Husqvarna Motorcycles GmbH, assume il ruolo di Direttore Marketing in Italia con responsabilità estesa ai tre marchi del gruppo.
Resta invariato il ruolo di Paolo Fabiano quale PR & Marketing Manager per il marchio KTM.

fonte KTM

  • Saru6084, Milano (MI)

    Da novembre aspetto una Adv s 1290..siamo a febbraio e ancora il concessionario di Milano,dice che non sa nulla.e poi ci si chiede perché la BMW GS e la più venduta.forse perche loro se la compri,dopo 15 giorni ci sei già in giro??
  • Saru6084, Milano (MI)

    È possibile ordinare una Adv s a novembre,ed essere ancora qui ad aspettarla..e poi ci si chiede perché la BMW è la più venduta..loro la moto te la danno,KTM quanto fa aspettare..e parlo di Milano,non del Burundi
Inserisci il tuo commento