mostra aiuto
Accedi o registrati
aziende

Tommaso Telaro nominato General Manager di KTM Italia

- KTM Sportmotorcycle GmbH annuncia la riorganizzazione della sua filiale italiana; Tommaso Telaro è nominato General Manager di KTM Italia
Tommaso Telaro nominato General Manager di KTM Italia

KTM Sportmotorcycle GmbH annuncia la riorganizzazione della sua filiale italiana; con effetto immediato, Tommaso Telaro è nominato General Manager di KTM Italia.

Telaro vanta un’esperienza ventennale nell’industria auto e motociclistica. Dal 2011 è al servizio di KTM Italia, dove ha ricoperto nel tempo diverse funzioni manageriali. “Sono entusiasta e desideroso di aprire questo nuovo capitolo nella mia carriera con KTM. Voglio ringraziare Angelo Crippa per gli anni di lavoro passati insieme” ha commentato Telaro. “La nuova organizzazione darà ulteriore spinta al nostro Marchio".

Angelo Crippa ha deciso di lasciare la sua posizione: “a questo punto della mia carriera ho deciso di intraprendere una nuova sfida professionale. La mia passione per KTM rimane forte e sincera, per questo resterò nell’ambiente vicino a un marchio a me così caro. Ho lavorato per anni a stretto contatto con Tommaso Telaro e sono certo che saprà garantire la crescita e il successo dell’azienda.”

La direzione di KTM Sportmotorcycle GmbH Austria accoglie con entusiasmo il passaggio di Tommaso Telaro alla posizione di General Manager, per dare continuità al successo della strategia aziendale in Italia e ringrazia Angelo Crippa per i suoi 20 anni di lavoro e dedizione all’azienda.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento