Novegro 2010: le più belle moto viste e fotografate

Novegro 2010: le più belle moto viste e fotografate
L’edizione autunnale di Novegro è sicuramente quella più importante. Gli espositori sono tantissimi, sembra che tutti abbiano svuotato la cantina per racimolare qualche soldino per l’inverno. La nostra fotogallery
19 novembre 2010

Novegro (Milano) 2010

In giro molto rottame: l'offerta è ampia, ma la qualità scarsa fatta salva qualche eccezione che ingolosisce il pubblico.
I venditori spesso propongono vecchio ciarpame come se fosse oro. Se vuoi vedere qualcosa di bello, vale la pena fare un salto alla fiera di Padova, all'Auto&moto Retrò di Torino, o al Retromobile di Parigi.
Certo il piacere di restaurare qualcosa è impagabile; chi ha la necessità di finire un restauro, non può mancare a questo appuntamento: Novegro offre tantissimi ricambi e pezzi rari, inoltre si giustifica anche perchè rappresenta un punto di incontro imperdibile per tutti gli appassionati.  La cosa più bella è trovarsi con gli amici e curiosare tra gli espositori.
Per andare a zonzo, le moto nuove sono senz’altro meglio (frenano e non inquinano), ma vuoi mettere il fascino di una moto d'annata?

Guarda le foto nella gallery


Max Morri

Hot now