Noia da quarantena? - Moto.it ti aspetta in diretta su Instagram

Noia da quarantena? - Moto.it ti aspetta in diretta su Instagram
  • di Giulia Toninelli
Per sconfiggere insieme la noia Moto.it programma le dirette sulla nostra pagina Instagram. Alla prima puntata col Perfetto e Edo avete partecipato in tanti, grazie! Oggi si replica alle 14.30, vi aspettiamo
  • di Giulia Toninelli
16 marzo 2020

Tutta la redazione di Moto.it, in queste settimane di difficile quarantena, si sta impegnando per tenere compagnia ai propri lettori e farli sentire meno soli. Come? attraverso i Social. 

Sulla pagina Instagram di Moto.it sono attive, già a partire dalla scorsa settimana, tante rubriche contro la noia da quarantena. 

Dopo il successo di Chiedilo alla redazione, un format in cui i lettori possono fare domande ai nostri giornalisti e loro risponderanno atrraverso dei videomessi pubblicati nelle stories, arriva una nuova proposta per tenere compagnia ai lettori. 

Il 16 marzo alle ore 21 ha aperto le danze Andrea Perfetti affiancato da Edoardo Licciardello con una diretta dedicata al mondo enduro, tutte le curiosità sulla vita da tester e i segreti per diventarlo.
Grazie a tutti per aver partecipato, siete stati davvero in tanti e con domande molto interessanti. Tanto che la diretta è durata un'ora, tempo massimo previsto da Instagram.
Abbiamo parlato tra amici di maxienduro di oggi, ma anche di enduro racing, di moto youngtimer, di superbike e di viaggi in Africa. E' stato come ritrovarsi sul passo tra amici. Ci voleva anche per noi!

Oggi alle ore 14:30 sarà il turno di Edo (affiancato dal Perfetto), che parlerà con i lettori delle ultime sportive e naked arrivate sul mercato. 
 

Poi mercoledì sera tornerà Sembra Moto.it, il podcast di Alberto Capra e Moreno Pisto che per questa occasione si trasformerà in una diretta Instagram. 

Giovedì alle ore 14:30 Nico Cereghini parlerà d MotoGP e 500 2 tempi mentre la settimana si chiuderà venerdì sera alle 21 con Maurizio Vettor: con lui una diretta dedicata a com'è nato Recensito e come prende vita, ma si parlerà anche di etica sportiva e dei segreti del suo garage. 

A partire dalla prossima settimana ancora tante dirette con Giovanni Zamagni, Francesco Paolillo, Cristina Bacchetti, Luca Frigerio e molti altri.

Continuate a seguirci per tutti i dettagli! 

CALENDARIO DIRETTE INSTAGRAM

Lunedì 16/03 ore 21: Perfetto 
Martedì 17/03 ore 14:30 : Edoardo Licciardello 
Mercoledì 18/03 ore 21: Alberto Capra e Moreno Pisto 
Giovedì 19/03 ore 14:30: Nico  Cereghini 
Venerdì 20/03 ore 21: Maurizio Vettor